Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torinesiiiiii

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torinesiiiiii

    Torinesi??? dove vi siete nascosti? incontri tra romani, lombardi, genovesi, e i torinesi???? insomma, rendiamo onore alla città dell'auto.
    Io ho ancora il foglio rosa (sigh) ma presto spero di prendere la patente, ma non ho idea di dove ci si possa ritrovare con chi come me ha sta passione, dove siete???
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

  • #2
    per FarkasGT

    ... non ti preoccupare che sei in buona compagnia anche a Torino ... e te lo dico io che sono di Roma ... se giri sicuramente conoscerai qualche mio amico del RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA ... che ha proprio sede lì a Torino ( io sono un collaboratore del club per il centro Italia ) ... se vuoi cmq conoscere qualche malato ti do una dritta ... vai al RACING CAFE che sta in Via Bassano 26/D a nome mio ( io sono Michel) credo che conoscerai un bel gruppetto di malati ... se non sbaglio loro si riuniscono il giovedì ... ma cmq tu vedi ... se ci sono una decina di R5 Gt TURBO la fuori ce stanno de sicuro ... CIAO SMANETTONE !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #3
      ti ringrazio molto, ci farò senza dubbio un salto per conoscere q.no, ma la mia intenzione era trovare gente tipo l'obelisco di roma, non club particolari, solo appassionati che si trovano per fare due chiacchiere, grazie cmq!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        per FarkasGT

        ... eheheh ... ... non per fare il prezioso ... ma come dice quel famoso detto : ... di OBELISCO ce n'è uno , tutti l'altri sò nessuno ... cmq ti auguro di trovare una comitiva come la nostra ... e se non la trovi ... beh ... puoi sempre fare un salto qua giù a Roma ed unirti a noi ... sarai il ben venuto !
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da FarkasGT
          ti ringrazio molto, ci farò senza dubbio un salto per conoscere q.no, ma la mia intenzione era trovare gente tipo l'obelisco di roma, non club particolari, solo appassionati che si trovano per fare due chiacchiere, grazie cmq!
          io sono della provincia di torino e (perlomeno nella mia citta')ci sono tanti tamarri, ma di appasionati pochi!

          Commenta


          • #6
            hei......
            ci sono anch'io nella prov di TO
            Potremmo organizzare per un incontro a Lombardore....
            _________

            Commenta


            • #7
              Io sono di Milano ... pero' mi sembra che da voi a To l'offerta non si incontra con la domanda ...
              C'e' Promoracing che sta' cercando di riunire il Piemonte a Carmagnola (vabbe' non e' proprio To ma non e' neanche Roma!) ... e nessuno lo sa'
              Per Lombardore il nostro club e' invitato ad un raduno di auto americane con gare di accelerazione il 1^ Luglio, sul nostro sito alla pagina raduni c'e' il link al club che organizza, magari a qualcuno puo' interessare partecipare alle gare ...
              See you
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

              Commenta


              • #8
                Sarebbe bello anke solo conoscersi il 31 di sto mese da me,poi decidere qualcosina assieme..penso che tante teste portino tante idee da far concentrare l'attenzione della gente sull'automobilismo tuninghizzato....che dite?
                ========
                www.promocompetition.com
                ========

                Commenta


                • #9
                  Sarebbe bellissimo!
                  è vero, in sta città ci sono solo tamarri, di veri appassionati ce n'è pochi, ma vediamo di riunirli! io non sono ancora macchinato, mi manca ancora un mese o due per averla, ma in qualche arcano modo cercherò di venire a qualsiasi raduno di appassionati si possa organizzare!
                  Cmq Carmagnola non è poi così lontano...
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da PROMORACING
                    Sarebbe bello anke solo conoscersi il 31 di sto mese da me,poi decidere qualcosina assieme..penso che tante teste portino tante idee da far concentrare l'attenzione della gente sull'automobilismo tuninghizzato....che dite?
                    ...volevo passare poi non c'e' l'ho fatta; comunque non disperare prima o poi faccio un giretto nel tuo negozio cosí magari pensiamo a qualcosa.

                    P.S.
                    circa un annetto fà c'e' stato un raduno di auto elaborate a Carignano e l'annuncio di questo raduno l'avevano fatto pubblicare su elaborare; Quindi basta organizzarsi poi chi ci dà una mano (forse) c'e!
                    [Messaggio modificato da dakar78 il 04-02-2001 alle 17:15 ]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X