Paul Heyman è stato recentemente intervistato dal programma radiofonico "The Strangle Hold" ed ha detto delle cose molto interessanti.
Riguardo la sua recente rimozione dal booking team di Smackdown!, Heyman ha dichiatato: "Io non so più qual è il mio ruolo, visto che cambia ogni settimana. Io sono il meraviglioso eroe a cui tutti guardano, poi la settimana dopo sono il lunatico ex proprietario della ECW e tutti non aspettano altro che il mio contratto scada."
Poi: "Ci sono giorni in cui prnso che Vince McMahon apprezza veramente ciò che ho da offrire anche le differenze di opinioni che io ho rispetto a lui. Altri giorni penso che Vince non vuole proprio sentire le cose che non mi piaccioni del nostro prodotto."
Heyman conclude: "Potrei iniziare una telefonata come questa come il lead writer di Wrestlemania ed alla fine della telefonata potrei non avere neppure il potere di decidere chi sono gli arbitri di Velocity."
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
In un recente articolo del Minneapolis Tribune, il giornalista sportivo Sid Hartman ha scritto: "amici dell`ex wrestler Brock Lesnar hanno affermato che Brock si sente pronto per il rientro".
Dal momento che non c`è alcuna specificazione sul tipo di rientro a cui allude Lesnar, si pensa logicamente che l`affermazione si riferisca al wrestling, visto che è l`unica cosa che Brock ha effettivamente abbandonato.
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Commenta