annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown ! #2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• boh
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Smackdown! #2

Bella Luca!!!

li vedremo stasera...

speriamo che siano belli gli incontri!!!
      ex SaxoTTarO
      ex ClIoMaNe
      anonimo™ - alleggerire x rendere
      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

• no ioo sono a cena fuori
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Allora te li perdi!!!
          ex SaxoTTarO
          ex ClIoMaNe
          anonimo™ - alleggerire x rendere
          Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

• eggia

Luca200sx Online

Commenta

Sera a tutti!

Come sempre tra poco vi posto qualke nuova news
              Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

da tuttowrestling.com

Paul Heyman è stato recentemente intervistato dal programma radiofonico "The Strangle Hold" ed ha detto delle cose molto interessanti.

Riguardo la sua recente rimozione dal booking team di Smackdown!, Heyman ha dichiatato: "Io non so più qual è il mio ruolo, visto che cambia ogni settimana. Io sono il meraviglioso eroe a cui tutti guardano, poi la settimana dopo sono il lunatico ex proprietario della ECW e tutti non aspettano altro che il mio contratto scada."

Poi: "Ci sono giorni in cui prnso che Vince McMahon apprezza veramente ciò che ho da offrire anche le differenze di opinioni che io ho rispetto a lui. Altri giorni penso che Vince non vuole proprio sentire le cose che non mi piaccioni del nostro prodotto."

Heyman conclude: "Potrei iniziare una telefonata come questa come il lead writer di Wrestlemania ed alla fine della telefonata potrei non avere neppure il potere di decidere chi sono gli arbitri di Velocity."

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

In un recente articolo del Minneapolis Tribune, il giornalista sportivo Sid Hartman ha scritto: "amici dell`ex wrestler Brock Lesnar hanno affermato che Brock si sente pronto per il rientro".

Dal momento che non c`è alcuna specificazione sul tipo di rientro a cui allude Lesnar, si pensa logicamente che l`affermazione si riferisca al wrestling, visto che è l`unica cosa che Brock ha effettivamente abbandonato.

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• ciao jun

Luca200sx Online

Commenta

• sera boys
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                      X