La WWE ha licenziato oggi Gail Kim, Chuck Palumbo e Nidia. Il comunicato ufficiale è stato inserito su www.wwe.com , il sito ufficiale della federazione. Questi tre licenziamenti seguono di poche ore quelli di Test, A-Train e Billy Gunn.
Anche Johnny Stamboli, Jazz e Rodney Mack sono stati ufficialmente licenziati dalla WWE, che ora ha portato a 9 wrestlers in 48 ore il numero complessivo di contratti stracciati.
da tuttowrestling.com
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Il motivo principale dei sei licenziamenti dal roster della WWE è essenzialmente finanziario. I sei talenti con i quali la WWE ha rotto i rapporti guadagnavano una media di duecentomila dollari all`anno e la WWE ha ritenuto cosa migliore puntare, per il futuro, su wrestlers provenienti dalla Ovw, che recentemente hanno avuto l`upgrade del loro contratto di sviluppo, ma che comunque guadagnano cifre di molto inferiori a quelle dei sei: tra questi Simon Dean, Gene Snitski, Nick "Eugene" Dinsmore, Carlito Caribbean Cool, Muhammad Hassan
Nonostante il licenziamento del suo fidanzato Andrew "Test" Martin, Stacy Keibler non lascerà la WWE e neppure ha mai pensato di farlo.
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Trish Stratus ha dovuto recentemente fare i conti con una fastidiosa mancanza di sensibilità ad una mano negli ultimi tempi. I dirigenti della WWE sono molto attenti a seguire le condizioni fisiche di Trish e pensano che questa possa essere la prima avvisaglia di qualche problema di rilievo alla schiena.
A-Train è stato licenziato dalla WWE dopo che i bookers avevano effettuato numerosi tentativi di renderlo over con il pubblico, ma senza successo. I bookers pensano che ormai non ci fosse più nulla da fare per rendere A-Train utile alla federazione.
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Commenta