La WWE continua ad essere fortemente indirizzata verso la possibilità di far disputare a No Way Out, ppv SD! brand only di febbraio, il suo primo assoluto "Barbed Wire Steel Cage Match", come main event per il titolo mondiale. Non c`è ancora certezza su chi disputerà il match, ma probabilmente saranno Big Show e JBL.
Source: Prowrestling.com
E` stata resa nota la card del "Supershow" (che è comunque solo un house show) che la WWE terrà il 6 febbraio ad Anchorage, in Alaska, e nel quale saranno presenti entrambi i roster, Raw e Smackdown!.
Tra i match annunciati ne spiccano sicuramente due che fanno un po` di luce sulle idee che la WWE potrebbe sviluppare per Wrestlemania XXI: Undertaker & Kane vs. Gene Snitsky e John Heidenreich, e Randy Orton vs. Triple H vs. Batista.
Source: W365 Newsletter
Hulk Hogan era ai tapings di Smackdown! al St. Pete Times Forum in Tampa, FL.
Hulk Hogan ha passato la maggior parte del tempo con Shane McMahon, mentre nel pomeriggio aveva avuto un incontro con Vince McMahon.
Hulk ha avuto anche uno scambio di battute con JBL che gli ha detto: "Hulk, questa è la tua cintura, io la sto solo tenendo in prestito." Hogan è stato ben accolto nel backstage ed ha lasciato l`arena poco dopo la fine dello show.
Source: W365 Newsletter
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta