io speravo davvero per Lashley...era lanciatissimo...poverino...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ma che....troppo presto per un personaggio come lui che non sa neanche parlare al mic.... hanno fatto bene......
non ho detto "era + giusto" ho detto che io avrei preferito così...o HHH o Lashley, gli altri non meritavano, IMHO....ma cmq è ovvio che hanno fatto vincere ..... non ve lo dico
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
non ho detto "era + giusto" ho detto che io avrei preferito così...o HHH o Lashley, gli altri non meritavano, IMHO....ma cmq è ovvio che hanno fatto vincere Rey per il fatto di Eddy
ma lashley non merita nulla tra l'altro è nella wwe da pochi mesi....
cmq è una cosa schifosa che rey sfrutti la sua morte....ogni 2 sec invocava eddie poi entra con la sua macchina...ed alla fine chi è lui solo un suo amico...neanche un parente...come chavo...
mentre per esempio chris benoit era molto + il suo amico ma sicuramente non si sarebbe caduto cosi in basso a fare una cosa cosi, non ho niente contro rey ma wwe che fà tutto questo sfrutti la sua morte ed è una cosa schifosa...
cmq per rumble era giusto far vincere HHH visto quello che ha fatto negli ultimi 2 anni per wwe, ovvero jobbare 2 volte di fila a wrestlemania e poi nel suo hell in the cell...
e poi la vittoria di reyt non sta neanche in piedi...visto una settimana prima aveva per royal battle mentre adesso entrando secondo ha vinto il rumble....un uomo che è un cruiser....pesa neanche 70kg ed è altro ben 165cm ma si può.....
dovevano lanciare Randy Orton che se lo merita ed è uno degli uomini del futuro su cui puntare insieme a Carlito Masters e MRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR. Kennedy
non ho detto "era + giusto" ho detto che io avrei preferito così...o HHH o Lashley, gli altri non meritavano, IMHO....ma cmq è ovvio che hanno fatto vincere Rey per il fatto di Eddy
io già lo sapevo ma x chi la deve ancora vedere è uno spoiler forse è meglio editare
io già lo sapevo ma x chi la deve ancora vedere è uno spoiler forse è meglio editare
ancora vedere? scusa ma è una ppv, come fanno a vederla se non l'hanno vista domenica?
scusa su sky la fanno vedere l'8 e il 9 febbraio domenica l'hanno fatta in america
e che ne sapevo io
Commenta