i dvd in edicola della collana wrestiling megastars...questa volta c'č il taker....con gli incontri di wrestelmania vs superfly---jimmi snuka...triple h rick flair ecc..
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
sarebbe ora che il taker si riprendesse il titolo...troppe volte se l'č visto sfuggire x un'interferenza...o peggio.
dalla tua eta' vedo che siamo cooetanei, forse anche tu ti ricordi i vecchi incontri della wwf quando esordi taker e la sua fama da becchino... quando commentava dan peterson che spettacolo
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
dalla tua eta' vedo che siamo cooetanei, forse anche tu ti ricordi i vecchi incontri della wwf quando esordi taker e la sua fama da becchino... quando commentava dan peterson che spettacolo
certo che li ricordo...ed il commento di dan era di gran lunga il migliore...mi divertivo come un pazzo...
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
visto che sei di roma,ci vieni il 18 al palalottomatica a vedere smack down?..ultimamente sono stato a torino,firenze e sempre a roma x smack down...in tv č bello,ma dal vivo certi colossi come il taker,big show,kane fanno ancora piu' impressione...a firenze e torino quando č partita la theme music del taker....non ti dico cosa č successo a tutta l'arena...delirio totale...
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
la collana si chiama wrestiling megastars greatest hits...il primo dvd era con Batista(altro colosso..dovreste vederlo dal vivo...io sono rimasto a bocca aperta nel vederlo..)
Commenta