Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
sicuramente nei posti,quelli da 25 saranno in piccionaia,quelli da 100 saranno praticamente sul ring.cmq a quei prezzi devi aggiungere la prevendita che sarà circa 5 euro spero.
-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi è Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fà Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
sicuramente nei posti,quelli da 25 saranno in piccionaia,quelli da 100 saranno praticamente sul ring.cmq a quei prezzi devi aggiungere la prevendita che sarà circa 5 euro spero.
volendo se pò fa... entro quando si possono prendere i biglietti?? quando c'è di preciso lo spettacolo??
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Ragazzi oggi ho visto WWE Heat...
Vince Mcmahon ha umiliato Bishoff e Kurt Angle... che spettacolo!!
la sua voce rauchissima e cavernosa è troppo spettacolare!!
bello anche il match 4v4 tra i perdenti ed i vincenti di Unforgiven
alla fine c'erano Big Show, Matt Hardy, John Cena e HBK a schienare Edge!!!
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
bellisssimo vedere THE ANIMAL.....non credevo che fosse anche così loquace. quanto chiacchiera.
xo' che bestia che he'... puo' fare benissimo la custodia del conduttore di si
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta