annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown ! #2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smackdown ! #2

Originariamente inviato da Steve-1
    mi sembra che sia che il primo che ne schiena/sottomette uno ha vinto, indipendentemente da chi è stato schienato/sottomesso, e senza possibilità per il terzo.
    proprio cosi....

chi schiana per primo uno dei 2 vince
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

ciao belli,x le entry music dei wrestler nulla ancora?....

chi viene a vedere gli spettacoli di Aprile?
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da supes
        ciao a tutti.....sono mancato da tanto...scusate!
        mi servirebbe sapere come fare a trovare le entry music dei wrestler....mi spiego meglio: oggi ho visto registrata la puntata di ieri di Smack Down..e qundo è entrato Mark Henry sullo stage mi sono concentrato ad ascoltare la sua canzone...MASSICCIA..come lui d'altronde,e mi è venuta l'idea di usare le loro entry music magari come suonerie x il cellulare..che ne dite?...si possono trovare?
        dc++ emule etc....

sai quante ne trovi
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          dc++ emule etc....

sai quante ne trovi
          ciao chicco,sai che non ci ho capito nulla!!!
          ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

bello No Way Out
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              bello No Way Out
              si, però avrei preferito un altro risultato nel main event.
              tra l'altro, sul sito WWE.com c'è un video della puntata di Smackdown precedente il ppv: dovete vedere come Undertaker gioca con Mark Henry!!
              sembra il suo orsacchiotto!!!
              difatti Angle lo guarda così:
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

si, però avrei preferito un altro risultato nel main event.
                tra l'altro, sul sito WWE.com c'è un video della puntata di Smackdown precedente il ppv: dovete vedere come Undertaker gioca con Mark Henry!!
                sembra il suo orsacchiotto!!!
                difatti Angle lo guarda così:
                vero la Tombstone su Henry

cmq, tralasciando simpatie e antipatie, non poteva mica arrivare un cruiserweight al main event
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  vero la Tombstone su Henry

cmq, tralasciando simpatie e antipatie, non poteva mica arrivare un cruiserweight al main event
                  io parlo del main event di No Way Out: la messa in palio del titolo World Heavyweight Champion, incontro per il quale avrei preferito un altro risultato
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da 7evil
                    Ma sto smackdown è tutto una pagliacciata......gente di 2 metri con un fisico da steroidi che si da cazzotti in faccia, ginocchiate sulle palle e si spaccano sedie e tavoli sulla schiena e mai una goccia di sangue......
                    Poi un secondo prima traballano e quasi non ce la fanno ad alsarsi e 5 secondi dopo saltano e picchiano......lo so che è spettacolo, ma se vi dovete menare fatelo davvero altrimenti giocate allo schiaffo del soldato.....
                    viene bene x prendere ispirazione quando si deve fare sul serio.....

comunque ...riivoglio l' ECW!!!!!!!!! (x chi nn sapesse cos'è o non avesse mai visto un match ho un link x un incontro ma nn sò se lo posso postare.mal che vada mandatemi un pm)
                    Ultima modifica di Isola; 21-02-2006, 18:35.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io parlo del main event di No Way Out: la messa in palio del titolo World Heavyweight Champion, incontro per il quale avrei preferito un altro risultato
                      ah ok ho capito

cmq c'è una sua logica...visto anche chi è apparso a No Way Out

Commenta

Sto operando...
                      X