si vabbè, tralasciando quello che gli fanno fare (cioè il "cattivo") mi dispiace lo stesso
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Orton è stato sospeso per 60 giorni per "condotta non professionale" (ma non so per quale fatto in particolare)...in più contro Angle nel match per il King of the Ring, a causa di una ankle lock, si è rotto la caviglia...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
eh si per giustificare i 60 giorni almeno lo penso io questo...
ma la squalifica era già stata data
si ma se leggi le news negli house show lo avevano già cancellato ma per togliero dalla scena per 2 mesi devono trovare una scusa per il pubblico e questa è un'ottima scusa
non credo che sugli infortuni scherzino... secondo me si è fatto male per davvero!!
mi dispiace, perchè sarà anche cattivo, ma lì a SmackDown è il più figo (dopo The Undertaker, ovviamente... ) ed è anche tra i più forti, grande incassatore, gran fisico. peccato per quel che è successo a Wrestlemania... proprio un pacco...
Comunque Randy Orton è il futuro della WWE
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
non credo che sugli infortuni scherzino... secondo me si è fatto male per davvero!!
mi dispiace, perchè sarà anche cattivo, ma lì a SmackDown è il più figo (dopo The Undertaker, ovviamente... ) ed è anche tra i più forti, grande incassatore, gran fisico. peccato per quel che è successo a Wrestlemania... proprio un pacco...
Comunque Randy Orton è il futuro della WWE
senza dubbio
Commenta