non l'ho mai fatto per i soldi....
lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari) italians do it bettertutti fanno degli erroritutto lascia un segnoI tempi cambiano e noi cambiamo con loro Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion) quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello... Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista
E` in vendita la nuova linea di abbigliamento dedicata a Randy Orton. I primi capi sono già in vendita sul sito della WWE. Potete vederli ed acquistarli al seguente indirizzo: http://tinyurl.com/6jnwu
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
non l'ho mai fatto per i soldi....
lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari) italians do it bettertutti fanno degli erroritutto lascia un segnoI tempi cambiano e noi cambiamo con loro Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion) quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello... Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista
"WWE Theme Addict", il sesto album di musiche di ingresso di wrestlers della WWE, è uscito dalla Top 50 del magazine Billboard,per quanto riguarda le vendite. La settimana scorsa il cd ha debuttato al numero 38 e dopo soli sette giorni si trova sotto la centesima posizione. Il risultato è assolutamente disastroso per un album che contiene quindici theme songs dei wrestlers oltre a una canzone rap cantata da John Cena.
Gira voce (non confermata) che Rico - dopo il licenziamento dalla WWE - sia tornato a Las Vegas, città nella quale ha vissuto a lungo adoperandosi nei più disparati lavori.
Stando a queste indiscrezioni, al momento Rico sarebbe impegnato come uomo della sicurezza al casinò The Palms in attesa di decidere se e come proseguire nella carriera da lottatore di wrestling.
da mondowrestling.com
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta