Periodo non troppo positivo per la WWE per quanto riguarda l'affluenza agli show dal vivo. Oltre a quelli cancellati per scarsa prevendita, anche quelli svolti in roccaforti un tempo sicure stanno perdendo il loro appeal.
L'esempio più lampante è un recente house show al Madison Square Garden il quale non ha raggiunto la soglia dei 4000 paganti.
Notizie non esaltanti anche dalla proiezione relativa agli acquisti del ppv Survivor Series che dovrebbe aver ottenuto 325mila selezioni contro le 450mila circa dello scorso anno.
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Ric Flair è stato ospite della WFNZ di Charlotte. Ecco le sue dichiarazioni più interessanti:
- "a breve firmerò un nuovo contratto con la WWE della durata di tre anni".
- "sono stato in Iraq e posso confermare che i soldati laggiù avrebbero ogni motivo per lamentarsi della situazione. Ma nessuno lo ha fatto durante la mia permanenza e anzi tutti erano felici di servire la patria. Il morale mi è parso buono e sono rimasto impressionato dalla loro professionalità".
Ke mito quest'uomo
Chris Jericho è stato recentemente intervistato da AskMan. Ecco le dichiarazioni più interessanti tra quelle rilasciate:
- "odio la parola "finto", non c'è niente di "finto" in quello che facciamo. Il nostro show è basato sul contatto fisico e questo è reale, esattamente come nel football. Combattiamo tutto l'anno, non ci riposiamo quasi mai, non abbiamo stagioni di ferie. Penso che i wrestler siano i più forti atleti al mondo. Forse la gente non comprende la fisicità del nostro sport".
- "mia moglie sa cosa faccio. La chiamo dopo ogni match per farle sapere che tutto è andato bene. La parte più dura sono gli spostamenti e lo stare distanti da casa. Senza contare che devo dedicare del tempo anche alla mia band. Il wrestling è il mio lavoro giornaliero, la band è il divertimento puro".
- "Vince McMahon è un grande capo e guida una compagnia ricchissima anche se ovviamente non è amato da tutti. Dubito che si possa amare sempre il proprio capo. E' una persona onesta. Rispetta i lottatori ed è aperto al dialogo. Lo amo in ogni circostanza? Ovviamente no. Però lo rispetto, mi ha sempre tenuto in considerazione come atleta e come persona".
- "come in tutti i lavori, anche nel nostro non è possibile andare d'accordo con tutti gli altri lottatori. Ma quando lo show inizia, allora si pensa solo a quello. Non vai nel ring per infortunare volontariamente il tuo avversario".
- "come potrei impedire a mio figlio di fare il lottatore dopo che io stesso ho scelto questa strada? Solo chi ha fallito nella vita può dirti di non fare certe cose o di non prendere determinate scelte. Quando io ho iniziato, tutti mi dicevano che ero troppo piccolo. Io me ne fregavo ed ecco dove sono oggi. Niente è mai facile ed è sempre meglio provare e fallire che non provare affatto".
Ric Flair è stato ospite della WFNZ di Charlotte. Ecco le sue dichiarazioni più interessanti:
- "a breve firmerò un nuovo contratto con la WWE della durata di tre anni".
- "sono stato in Iraq e posso confermare che i soldati laggiù avrebbero ogni motivo per lamentarsi della situazione. Ma nessuno lo ha fatto durante la mia permanenza e anzi tutti erano felici di servire la patria. Il morale mi è parso buono e sono rimasto impressionato dalla loro professionalità".
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta