Brock Lesnar, accompagnato dalla sua attuale compagna Rena "Sable" Mero, è arrivato oggi in Giappone, dove domani dovrebbe prendere parte ad un evento di wrestling che si terrà al Tokyo Dome.
Lesnar ha detto ai media del Sol Levante che lui è molto interessato a combattere non solo per l`NJPW, ma anche per il K-1 e per la PRIDE, ma ha aggiunto che è consapevole del fatto che non potrà fare niente fino a che non scadrà la clausola della WWE che gli impedisce di lottare fino a marzo.
Alla fine, Brock ha detto ai media che domani potrebbe combinare qualcosa al Dome.
Source: Prowrestling.com
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Nonostante le voci che lo davano per rientrante senza maschera e sotto la sua vera identità (Yoshijro Asai), Ultimo Dragon non dovrebbe tornare alla WWE.
Quando Ultimo Dragon lasciò la compagnia per tempo indeterminato, per andare ad occuparsi della sua federazione in Giappone, la WWE lo sollevò dalla sua posizione contrattuale, dal momento che non si aspettavano un suo ritorno a breve, anzi, dubitavano molto su questo.
Tuttavia, Ultimo Dragon ha costruito il suo addio dal Giappone utilizzando il fatto che sarebbe stata la sua terra l`ultima a vederlo combattere con la maschera, il tutto in previsione di un suo ritorno senza, alla WWE. A Stamford invece, non sembrano essere d`accordo sul possibile ritorno di Asai.
Source: Prowrestling.com
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta