serra wrestler....mi piacerebbe vedere foto e reportage delle due date italiane dove posso trovare materiale?
PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!! Boxer Sound's Lover PIA!una ragazza,un mito! AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA SCRIVI A LUCA
ormai vengono sempre piů in italia, si sta diffondendo sempre piů anche da noi
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
nella puntata di stasera e di ieri della WWE su Sport Italia..hanno confermato che a novembre la WWE tornera' in Italia con altri spettacoli.
qualcuno dice ke a novembre ci sarŕ RAW in italia... speriamo!!!!!!
cmq anke Milano ha dato il tutto esaurito!!!!!
č stato uno spettacolo bellissimo come sempre!!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
anche a firenze fu tutto esaurito ero con uno degli organizzatori e manco c'era posto per uno spillo \
PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!! Boxer Sound's Lover PIA!una ragazza,un mito! AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA SCRIVI A LUCA
Commenta