annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Squilli anomini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aiuto! Squilli anomini...

si ma a te appare così...nella centrale "operativa" del tuo gestore il numero appare...quindi tramite denuncia si può rovistare nel database e trovarlo
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      si ma a te appare così...nella centrale "operativa" del tuo gestore il numero appare...quindi tramite denuncia si può rovistare nel database e trovarlo
      Quanto mi piacerebbe trovarlo!
      Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

secondo me l'unica cosa che puoi fare è cambiare numero o sperare che questo pirla trovi qualcos'altro da fare...

non sò nemmeno se puoi effettivamente sporgere denuncia x una cosa del genere, in ogni caso non penso che le fdo si sbatterebbero + di tanto x una cosa simile...
        di fatto non hai subito minacce o robe simili...
        Ultima modifica di ruzzo; 31-10-2004, 18:39.
        _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
          secondo me l'unica cosa che puoi fare è cambiare numero o sperare che questo pirla trovi qualcos'altro da fare...

non sò nemmeno se puoi effettivamente sporgere denuncia x una cosa del genere, in ogni caso non penso che le fdo si sbatterebbero + di tanto x una cosa simile...
          di fatto non hai subito minacce o robe simili...
          Cambiando numero gliela darei vinta!

Concordo sul fatto della denuncia,con tutti questi problemi non credo ke prestino attenzione a queste cose minori...

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Simowrc
            ma il papa della mia ragazza è vigile del fuoco e ha detto che a lui è già capitato e che bisogna fare la denuncia e per beccare chi fa queste chiamate bisogna che al momento della telefonata tu sei con la polizia e bisogna tenere occupato il telefono..
            Veramente basta che gli dici la data e l'ora e poi la polizia postale tramite l'operatore telefonico guarda i tabulati delle chiamate e vede il numero.
            Cmq noi possiamo fare richiesta dei tabulati... peccato che per la legge sulla privacy gli ultimi 3 (o 4) numeri sono asteriscati...
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
              Quanto mi piacerebbe trovarlo!
              Oh mio dio.. Ma trovarlo in che senso??

Bè, metti che sia qualche ex?!
              il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                Veramente basta che gli dici la data e l'ora e poi la polizia postale tramite l'operatore telefonico guarda i tabulati delle chiamate e vede il numero.
                Cmq noi possiamo fare richiesta dei tabulati... peccato che per la legge sulla privacy gli ultimi 3 (o 4) numeri sono asteriscati...
                Peccato????

ma ringrazia il cielo che è così...... di Grande Fratello ce ne sono abbastanza...
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                  Peccato????

ma ringrazia il cielo che è così...... di Grande Fratello ce ne sono abbastanza...
                  Beh... se permetti io ESIGO di sapere chi telefona al MIO cellulare. Dato che il MIO cellulare è anche la MIA privacy...
                  Mica pretendo di sapere chi telefona al tuo cellulare.......
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Dario D.
                    Oh mio dio.. Ma trovarlo in che senso??

Bè, metti che sia qualche ex?!
                    Se è un maschio lo tratto in un modo

Se è una mia ex risolvo il problema in altro modo

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
                      E' da parecchi giorni ke mi arrivano squilli anonimi sul cellulare! A volte sono solo 2/3 al giorno il ke non mi dà granchè fastidio ma spesso arrivano ad essere 20/25 chiamate giornaliere.
                      Il fatto ke utilizzo molto il telefonino per lavoro mi fa ulteriormente girare le palle.
                      Ke voi sappiate c'è un modo per scoprire chi sia questo/a rompico**ni??

Ho avuto il tuo stesso identico problema un paio di anni fa, soltanto che nel mio caso gli squilli arrivavano ad essere anche 70/80 al giorno...
                      Anche per me è stato un grosso problema dato che il cellulare lo uso quasi solo per lavoro.

Mi sono rivolto ai carabinieri, i quali però mi hanno detto che non ci possono fare niente. Per avere i tabulati telefonici dai gestori, non basta nemmeno sporgere denuncia. Il questore rilascia l'autorizzazione per il controllo dei tabulati telefonici sono in casi importanti, quindi una semplice denuncia di questo tipo non basta.
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...
                      X