annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Squilli anomini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aiuto! Squilli anomini...

Originariamente inviato da Sabryina
    Mah... che gusto hanno... vabbé, dico che io una volta uno squillo anonimo per scherzo l'ho fatto... ma mica ripetutamente!

Quella si chiama VIOLAZIONE DELLA PRIVACY, anche se non potrebbe sembrare. Quello va fatto sapere a chi di dovere, come le Forze dell'Ordine!

Vabbé, a parte questo exploit avvocatesco... hai due possibilità: o andare alle FdO, o cambiare numero...
    Di cambiare numero non ci penso nemmeno,non voglio dargliela vinta!

Se continua faccio un saltino alle FdO sperando mi siano d'aiuto...e se lo/la trovano dopo ci penso io a fargli passare la voglia...

Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

giusto!!vendetta rulez!!!!
      Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

e se magari fosse una gnocca che si e' invaghita di te?...................
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

una gnocca degenerata... starci alla larga!!
          se nn ha il coraggio di chiamarti ma solo infastidirti, ha dei problemi gravi

cmq tienici aggiornati della tua storia Jun, che può servire a molte altre persone in futuro, su come procede la vicenda e le conseguenze effettive.
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
            e se magari fosse una gnocca che si e' invaghita di te?...................
            Se lo fosse non credo ke starebbe a fare 20 squilli anonimi al giorno....

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

iihihh perversione fetish col cell
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

x il nokia con il symbian cè un programmino chiamato blacklist che in automatico rifiuta le chiamate indesiderate, nel tuo caso potrebbe rifiutare tutte le chiamate anonime
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                  x il nokia con il symbian cè un programmino chiamato blacklist che in automatico rifiuta le chiamate indesiderate, nel tuo caso potrebbe rifiutare tutte le chiamate anonime
                  Ho il panasonic X60

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

ad ogni modo non c'è bisogno di tenere su la linea,quello serve solo per individuare da dove viene effettuata al momento la chiamata...si risale alla persona anche solo tramite numero di cell
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      ad ogni modo non c'è bisogno di tenere su la linea,quello serve solo per individuare da dove viene effettuata al momento la chiamata...si risale alla persona anche solo tramite numero di cell
                      Io non ho neanke quello! Sul display mi appare "Senza Numero"!

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Sto operando...
                      X