annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Squilli anomini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aiuto! Squilli anomini...

Originariamente inviato da Massy84
    si ma a te appare così...nella centrale "operativa" del tuo gestore il numero appare...quindi tramite denuncia si può rovistare nel database e trovarlo

purtroppo una banale denuncia per disturbi simili non basta per ottenere i tabulati del gestore.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
      Beh... se permetti io ESIGO di sapere chi telefona al MIO cellulare. Dato che il MIO cellulare è anche la MIA privacy...
      Mica pretendo di sapere chi telefona al tuo cellulare.......

sisisi..... se si ragionasse così la privacy non esisterebbe..... il tuo il mio il loro.... cosa cambia ?? mah...
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy
        Ho avuto il tuo stesso identico problema un paio di anni fa, soltanto che nel mio caso gli squilli arrivavano ad essere anche 70/80 al giorno...
        Anche per me è stato un grosso problema dato che il cellulare lo uso quasi solo per lavoro.

Mi sono rivolto ai carabinieri, i quali però mi hanno detto che non ci possono fare niente. Per avere i tabulati telefonici dai gestori, non basta nemmeno sporgere denuncia. Il questore rilascia l'autorizzazione per il controllo dei tabulati telefonici sono in casi importanti, quindi una semplice denuncia di questo tipo non basta.
        allora non mi resta ke sperare ke gli passi la voglia...
        Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
          allora non mi resta ke sperare ke gli passi la voglia...

ti do un consiglio...

quando in giro hanno saputo che mi ero rivolto ai carabinieri, gli squilli sono magicamente scomparsi...
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

ti do un consiglio...

quando in giro hanno saputo che mi ero rivolto ai carabinieri, gli squilli sono magicamente scomparsi...
            Non c'è miglior deterrente ke farli cagare sotto...
            Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
              Non c'è miglior deterrente ke farli cagare sotto...
              Che profonda verità racchiusa in cosi poche santissime parole!!!
              1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
              Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

ti do un consiglio...

buon x te. io all ex ho detto e scritto una cosa tipo che se nn smette d importunarmi con i squilli la denuncio x molestie.
                e casi precedenti ci sono xcui la cosa sarebbe seria/realizzabile

ovviamente lei... ha continuato e niente denuncia nel mio caso nn ne val la pena

Jun misugi te spargi la voce che hai gia sporto denuncia se nn smettono mal che vada prendi il nokia
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                  sisisi..... se si ragionasse così la privacy non esisterebbe..... il tuo il mio il loro.... cosa cambia ?? mah...
                  Ma che discorsi fai? Ti sembra giusto non sapere chi chiama al TUO telefonino?
                  Ripeto... il MIO telefonino è la MIA privacy... ricordati che la tua privacy termina dove inizia quella di un altro...
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Ho avuto il tuo stesso identico problema un paio di anni fa, soltanto che nel mio caso gli squilli arrivavano ad essere anche 70/80 al giorno...
                    Anche per me è stato un grosso problema dato che il cellulare lo uso quasi solo per lavoro.

Mi sono rivolto ai carabinieri, i quali però mi hanno detto che non ci possono fare niente. Per avere i tabulati telefonici dai gestori, non basta nemmeno sporgere denuncia. Il questore rilascia l'autorizzazione per il controllo dei tabulati telefonici sono in casi importanti, quindi una semplice denuncia di questo tipo non basta.
                    Per un problema del genere non bisogna mai rivolgersi ai Carabinieri... cosa ci capiscono loro?
                    La Polizia Postale è il luogo giusto... e loro non ti dicono di no perchè sono OBBLIGATI a prenderti la denuncia... altrimenti vai da un avvocato con le palle e ci pensa lui...
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                    X