annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei ma non posso.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vorrei ma non posso.....

Originariamente inviato da cry206
    vorrei un turbo benza ma non posso mantenerlo
    anch'io!con calma...faccio tutto!
    non l'ho mai fatto per i soldi....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Vorrei avere un cane (un bel dobermann o un pastore tedesco o un husky) ma mio fratello è allergico al pelo dei cani
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Vorrei ma non posso...qua è dura ragazzi....

Vorrei avere finito l'università
        vorrei risentire la mia ex....ma almeno per ora proprio non posso.

Commenta

vorrei avere una tipa con le tette dell'avatar di ori, ma per ora non posso!

Commenta

vorrei vorrei la vita non e' fatta di vorrei ma di cose che si ottengono ,con il sudore l'impegno ,la determinazione.
            anch'io vorrei la villa,la barca,la moto ecc ecc ho 30 e mi ci metto dietro(alla car non ci devo piu' pensare)gradino gradino si forma la nostra vita e i nostri vorrei caleranno sempre di piu?e questo vale per tutto non solo dal lato puramente materiale

molti dei nostri cari li rivorremmo in vita ma e' impossibile e allora cerchiamo nella nostra mente un ricordo,un'immagine che ce li faccia ricordare al meglio
            LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

Originariamente inviato da shadow77
              vorrei vorrei la vita non e' fatta di vorrei ma di cose che si ottengono ,con il sudore l'impegno ,la determinazione.
              anch'io vorrei la villa,la barca,la moto ecc ecc ho 30 e mi ci metto dietro(alla car non ci devo piu' pensare)gradino gradino si forma la nostra vita e i nostri vorrei caleranno sempre di piu?e questo vale per tutto non solo dal lato puramente materiale

molti dei nostri cari li rivorremmo in vita ma e' impossibile e allora cerchiamo nella nostra mente un ricordo,un'immagine che ce li faccia ricordare al meglio
              Beh ogni tanto è bello anche sognare anche se spesso il risveglio è molto duro....

per quanto riguarda le cose materiali il "vorrei" non sempre è un sogno ma puo' essere un punto di partenza, un obiettivo.... per quanto riguarda il sentimento e le persone purtroppo non si puo' fare altro che cercare di impegnarsi sempre al massimo e imparare dagli errori ma in questo caso non esistono "vorrei" esiste solo il destino....
              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Vorrei tornare indietro di un anno preciso e comportarmi in maniera diversa con lei...
                Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

vorrei tanto rivedere un caro amico che purtroppo non c'è + ...
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Vorrei sollevare 200 kg di panca ma attualmente non posso
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Vorrei sistemare la mia salute per ricominciare ad avere una vita normale.

Commenta

Sto operando...
                      X