Dormono?questo è quello che mi chiedo da anni ormai!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i pesci......
Comprimi
X
-
Re: Ma i pesci......
Originariamente inviato da pinzillacchereDormono?questo è quello che mi chiedo da anni ormai!
direi proprio di si....Ultima modifica di osmosis; 03-11-2004, 08:52.Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Quelli del Puffin... SOCIO N.1
-
Originariamente inviato da pinzillacchereio invece nn credo perchè quelli dell'ìacquario di un mio amico anche osservandoli nn chiudoni mai gli okki!
ma voi avete guardato l'acquario per tutta la notte????
e cmq se non li kiudono nno significa ke non dormono.....
ci sono pesci ke non possono neanke appoggiarsi al fondale, devono nuotare continuamente eppure dormono lo stesso....Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da davide_puntojtdvero...che sono tipo i squali che devono continuare a muoversi anche mentre dormono...per respirare...?Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
Commenta
Commenta