hahahahahahgrande mulo e grande roby, a santa croce non ci sono mai stato, ma alle caravelle spesso e volentieri, ho amici che hanno la casa li e anche li c'č il moletto, ragazzi, mi mancano ste feste, qui dove sono io manco sanno cosa siano. non sanno neanche far le clanfe, che tristezza!!! poi con bitrra in corpo, se la roba piu bella del mondo!!!! e che dolori!!!!
La cosa bella era che ti distruggevi, facevi il bagno e poi andavi Su nel tuo "terreno" a dormire. C'era pure un nostro amico piů vecchio di noi che faceva l'universitŕ e portava giů ste babette fighette...
Un anno noi siamo andati in casa sua (poi qualche anno dopo ha preso fuoco.. ) e praticamente gli abbiamo rovinato la festa, gli abbiamo portato via le tipe e dopo qualche ora pure le fighette erano cariche di birra...
Poi, quando andavi in porto c'erano tutti i pescatori con le loro casette e spesso erano demoliti dall'alcool pure loro. Era una cosa incredibile.. Gente che cantava canzoni triestine vestiti da capitani di nave e da indigeni...
Ho ancora i video da qualche parte...
Un anno ci siam messi a sparare pure i razzi rossi di segnalazione delle barche...
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
hahahahahahgrande mulo e grande roby, a santa croce non ci sono mai stato, ma alle caravelle spesso e volentieri, ho amici che hanno la casa li e anche li c'č il moletto, ragazzi, mi mancano ste feste, qui dove sono io manco sanno cosa siano. non sanno neanche far le clanfe, che tristezza!!! poi con bitrra in corpo, se la roba piu bella del mondo!!!! e che dolori!!!!
Dai, dai, questa estate organizzemo qualcosa... Ciamo anche quei muli che fazeva bordel con mi e rifazemo ste monade...
In effetti me manca ancke mi.
Anzi, penso che go perso anche l'allenamento de bever birra...
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
La cosa bella era che ti distruggevi, facevi il bagno e poi andavi Su nel tuo "terreno" a dormire. C'era pure un nostro amico piů vecchio di noi che faceva l'universitŕ e portava giů ste babette fighette...
Un anno noi siamo andati in casa sua (poi qualche anno dopo ha preso fuoco.. ) e praticamente gli abbiamo rovinato la festa, gli abbiamo portato via le tipe e dopo qualche ora pure le fighette erano cariche di birra...
Poi, quando andavi in porto c'erano tutti i pescatori con le loro casette e spesso erano demoliti dall'alcool pure loro. Era una cosa incredibile.. Gente che cantava canzoni triestine vestiti da capitani di nave e da indigeni...
Ho ancora i video da qualche parte...
Un anno ci siam messi a sparare pure i razzi rossi di segnalazione delle barche...
ha ha ha ahh aha a questa estate ero a roma (anzio) per fare dei corsi per imbarcarmi ed ero con altri 8 miei compagni di scuola... una sera abbiamo trovato un gruppo di romani che facevano i fighetti con delle tipe e sostenevano di ruscire a bere piů birra di noi... dopo un litro erano giŕ orizzontali.. che ridere!! e poi abbiamo fatto il bagno in una spiagia schifosa (sabbia tipo lignano) e uno di loro č quasi affoagto.... allora 2 di noi sono andati a "salvarlo" dopo 2 minuti siamo andati anke io e altri 3 amici a recuperare il tipo che affogava e i due che dovevano salvarlo....
la sera dopo sono venute a trovarci in albergo le ragazze da sole ...
Commenta