Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussioni mancanti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discussioni mancanti...

    Mi è appena arrivata....una email da luxengine...lamenta il fatto...che secondo lui...alcune discussioni mancherebbero all'appello...ora voglia ricordare....che il forum di default visualizza le discussioni degli ultimi 30 giorni....x vedere quelle piu'vecchie bisogna settare un tempo maggiore..nella casellina in alto a dx....
    Magari...non è x colpa di questo settaggio...x cui vi chiedo...se anche voi avete notato lo stesso problema....Grazie...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

  • #2
    Messaggio originariamente postato da sanguemisto
    .......
    Magari...non è x colpa di questo settaggio...x cui vi chiedo...se anche voi avete notato lo stesso problema....Grazie...
    ho cambiato il settaggio con tempo max....ma non cambia nulla ..per chiarezza levandomi dal vago, non vedo più una discussione che sfirava il migliaio di letture..quella titolata xr-1 da alfaracing...
    comunque .. bho! c'è da dire che io riesco nell'impossibile e non mi stuprei di aver messo in crisi un qualcosa con digitazioni errate


    Correggo dopo aver controllato l'impostazione era quella degli ultimi dieci giorni, nonstante ricordassi di averla cambiata... ho cambiato, ma cliccando go....
    parte la ricerca e al riapparire della pagina.....ancora uletimi dieci giorni, non riesco a cambiarlo... perchè sono così imbranato???
    [Messaggio modificato da luxengine il 03-26-2001 alle 18:26 ]
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • #3
      ho controllato... ora solo io e marchino possiamo cancellare i topic... quindi non so che sia successo...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        :

        Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
        ho controllato... ora solo io e marchino possiamo cancellare i topic... quindi non so che sia successo...
        vita intensa...felicità a momenti...questo è un mondo difficile....

        Vuoi dire che tutto quello che era stato scritto si è volatilizzato ?
        vuoi dire questo??????

        << aaaarrrrrrrr, haaaaa, aaaahhhaaaaaaaaa !!!!!! >>

        come vedi, ho capito
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          II° malfunzionamento ???

          Messaggio originariamente postato da BiEdDoS ... quindi non so che sia successo... [/B]
          non riesco a cambiare il visto sull' opzione leggi messaggi degli ultimi dieci... ecc giorni!
          cioè io lo faccio e lui in autonomia anarchica si riposiziona dopo il go
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta

          Sto operando...
          X