Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vi piace e non di voi stessi????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa vi piace e non di voi stessi????

    vorrei sapere qual'è la cosa ke vi piace di + di voi stessi e quella ke vi piace di meno.....

    sia fisicamente ke caratterialmente.....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

  • #2
    Re: Cosa vi piace e non di voi stessi????

    fisicamente il naso

    di carattere sono pigro..e evito ogni tipo di problema...mettendo la testa sotto la sabbia

    ritorvandomelo davanti più grosso---e accumulato con gli altri
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa vi piace e non di voi stessi????

      Originariamente inviato da nik978
      fisicamente il naso

      di carattere sono pigro..e evito ogni tipo di problema...mettendo la testa sotto la sabbia

      ritorvandomelo davanti più grosso---e accumulato con gli altri
      e non ti piace niente???
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa vi piace e non di voi stessi????

        Originariamente inviato da viulenza turbo
        e non ti piace niente???

        mah

        forse do una buona impressione di me...un po su tutto..e la gente mi sopravvaluta...(il che è un bene..ma non sempre)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa vi piace e non di voi stessi????

          mah di me in generale non mi piaccio fisicamente apparte gli occhi...
          e caratterialmente a volte sono troppo buono...e avolte troppo timido...
          1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



          Club Bionde----->Duca
          Bow Down To The King

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa vi piace e non di voi stessi????

            carattere, la dolcezza, la sensibilita , la pazienza... che a volte diventano difetti. quando mi arrabbio la brutalità morale che ci metto. fisicamente (a detta della ragzzze) gli occhi e le labbra, meno il fatto di essere un po magrolino (3/4 kg sotto la media)e i capelli
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Cosa vi piace e non di voi stessi????

              Originariamente inviato da davide_puntojtd
              mah di me in generale non mi piaccio fisicamente apparte gli occhi...
              e caratterialmente a volte sono troppo buono...e avolte troppo timido...
              siamo in 2.....io sono troppo e dico veramente troppo buono......ho una pazienza infinita......

              penso ke sia per questo ke se mi incaxxo sono casini.....
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

              Commenta


              • #8
                Re: Cosa vi piace e non di voi stessi????

                Originariamente inviato da zeroes
                carattere, la dolcezza, la sensibilita , la pazienza... che a volte diventano difetti. quando mi arrabbio la brutalità morale che ci metto. fisicamente (a detta della ragzzze) gli occhi e le labbra, meno il fatto di essere un po magrolino (3/4 kg sotto la media)e i capelli
                bè le ragazze ti vedono in un altro modo rispetto a te stesso......

                per esempio...l'unica cosa di me ke piace/ è piaciuta a tutte le ragazze ke ho avuto è il culo.......

                poi per il resto si varia...ad una gli okki, all'altra i capelli e cosi via....
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • #9
                  Re: Cosa vi piace e non di voi stessi????

                  Originariamente inviato da viulenza turbo
                  bè le ragazze ti vedono in un altro modo rispetto a te stesso......

                  per esempio...l'unica cosa di me ke piace/ è piaciuta a tutte le ragazze ke ho avuto è il culo.......

                  poi per il resto si varia...ad una gli okki, all'altra i capelli e cosi via....
                  beh si.. mi ricordo che un paio mi hanno detto che gli piaceva moltissimo la mia virilità ... cmq concordo con loro pure a me piacciono le mie cose. ah pure i capelli biondi!
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cosa vi piace e non di voi stessi????

                    Originariamente inviato da zeroes
                    beh si.. mi ricordo che un paio mi hanno detto che gli piaceva moltissimo la mia virilità ... cmq concordo con loro pure a me piacciono le mie cose. ah pure i capelli biondi!

                    allora sei avvantaggiato...
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X