Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linee Internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Linee Internet

Salve ragazzi...
    vi vorrei porre un quesito... sono due anni ormai che sono un abbonato fastweb adsl 2Mb/s... quindi sono un abbonato di vecchia data... diaciamo che quando mi son abbonato io le altre ADSL andavano massimo a 640Kb/s...
    e da 2 anni pago circa 160€ ogni 2 mesi... senza mai una riduzione...
    Se magari prima era una buona offerta... ora non lo è proprio più... ad esempio ecco le tariffe tiscali:

http://abbonati.tiscali.it/

cioè per la 2Mb/s tiscali chiede 29,95€ al mese...

Ormai tutte le ADSL si stanno adeguando minimo alla 2Mb/s GRATUITAMENTE le linee dei clienti, e fastweb non cambia nulla.... ne prezzi... ne upgrade di linea!
    Io ho dovuto chiedere per 50€ una tantum l'upgrade alla 4Mb/s...

ora mi chiedo ma se un giorno volessi abbandonare fastweb... se continua così... sempre più vicino... c'è chi mi ha detto che dovrei fare tipo un nuovo contratto con telecom... pagando qualcosa come mezzo milione...

qualcuno sà di preciso?
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Re: Linee Internet

T'hanno dato 'a sola fratè ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Dunque prima di tutto tu hai ancora un contratto con Telecom o hai una numerazione telefonica con Fastweb?? Se fosse così è come se tu installassi una nuova linea telefonica con Telecom ma non so i costi per un nuovo abbonato. Ti sconsiglio con tutto il cuore Tiscali, dato che ci sono quasi finito in tribunale dato che ho avuto per 4 mesi la totale assenza della portante... e non si sono mai degnati di segnalare il guasto a telecom...

Commenta

il mio numero non è cambiato.... di più nin zò

Commenta

L'allaccio con telecom costa 100 euro!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

FastWeb è a se non sia attacca a telecom.

Io hò quella a 1 MB e pago 150€ ogni due mesi che non sono pochi

E oramai sono due anni che ce l'hò con migliaia di problemi

Commenta

allora... nessuno sà di preciso se devo pagare e quanto per staccarmi da fastweb?

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
                allora... nessuno sà di preciso se devo pagare e quanto per staccarmi da fastweb?
                per staccarti da fasteweb nulla, a meno che non ci siano delle penali in caso di cessazione anticipata del contratto (vai a rileggerti quello che hai firmato)

per attaccarti alla telecom chiama il 187 e ti sapranno dire

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Devi dare la disdetta a fastweb (secondo le norme contrattuali) e fare una nuova richiesta di linea telefonica a telecom con conseguente cambio di numero telefonico. In pratica è come se dovessi mettere il telefono a casa per la prima volta.

Anche io comunque ti sconsiglio Tiscali, avrà pure buoni prezzi ma il servizio non è all'altezza. Oltretutto ti consiglio di aspettare ancora un po' di tempo perché il mercato si è appena dato una smossa, credo che tra qualche mese cominceranno a comparire le offerte adsl da 4Mbit/s e più a prezzi più abbordabili.
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

io ho tin.it 640 e pago 30 € al mese con modem in comodato, quindi stò messo parecchio male, sapete mica dopo quanto tempo il modem diventa di proprietà?
                    Quasi quasi mi rischio tiscali che la 2 Mb costa come la mia 640
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                    X