Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che cellulare avete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che cellulare avete?

    SonyEricsson T610
    Siemens SL55
    Nokia 8850
    Nokia 8210
    Only God Can Judge Me - 2PAC
    I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

    Commenta


    • Re: Che cellulare avete?

      lg U8130...fino a 1 mese fa avevo il motorola T191..i cell li tengo fino a che proprio sono distrutti prima avevo il motorola 8700
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • Re: Che cellulare avete?

        Originariamente inviato da clio3000v6
        lg U8130...fino a 1 mese fa avevo il motorola T191..i cell li tengo fino a che proprio sono distrutti prima avevo il motorola 8700
        guarda ki ha postato prima di te!!

        mauaha... il cell come necessità , come vezzo oppure come passione?? potremmo aprire un sondaggio
        Ultima modifica di simoTDI; 13-02-2005, 20:29.

        Commenta


        • Re: Che cellulare avete?

          Originariamente inviato da simoTDI
          porco di quel cane!!!! ma stai scherzando?? ci hai chiamato mezzo mondo ?? ma tu sei matto.... attento ai tumori!!
          Tra lavoro e la ragazza distante il cell è sempre in funzione, cmq non preoccuparti uso esclusivamente l'auricolare, il nokia 3300 che avevo prima l'ho mollato a 1800 ore in 3 anni, ora sta esalando ormai gli ultimi respiri non regge più neanche un minuto di conversazione, il display si è annerito ed odora di bruciato...
          Sono uno dei begnamini della Tim secondo me visto la quantità di depliant che m'invia ogni mese...

          Commenta


          • Re: Che cellulare avete?

            motorola V600


            in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!

            Commenta


            • Re: Che cellulare avete?

              Originariamente inviato da TurboxxCrime
              il nokia 3300 che avevo prima l'ho mollato a 1800 ore in 3 anni, ora sta esalando ormai gli ultimi respiri non regge più neanche un minuto di conversazione, il display si è annerito ed odora di bruciato...
              scusa ma per me è come vedere una fiat 500 con 5 milioni di km sulle spalle robe da pazzi maniaci

              Originariamente inviato da TurboxxCrime
              Tra lavoro e la ragazza distante il cell è sempre in funzione, cmq non preoccuparti uso esclusivamente l'auricolare
              Sono uno dei begnamini della Tim secondo me visto la quantità di depliant che m'invia ogni mese...
              ancora piu assurdo!! Cerca se esiste un guinness dei cellulari, almeno ti glorifichi ....
              chissà quant'e il record mondiale magari l hai stabilito tu!!
              auricolare o non auricolare, è da distruzione ugualmente.. se assorbi mettiamo metà radiazioni, ne hai assorbite per la bellezza di centinaia di migliaia di ore comunque!!
              Ultima modifica di simoTDI; 13-02-2005, 22:38.

              Commenta


              • Re: Che cellulare avete?

                Originariamente inviato da simoTDI
                ancora piu assurdo!! Cerca se esiste un guinness dei cellulari, almeno ti glorifichi ....
                chissà quant'e il record mondiale magari l hai stabilito tu!!
                auricolare o non auricolare, è da distruzione ugualmente.. se assorbi mettiamo metà radiazioni, ne hai assorbite per la bellezza di centinaia di migliaia di ore comunque!!

                scusa ma per me è come vedere una fiat 500 con 5 milioni di km sulle spalle robe da pazzi maniaci
                Certo ke porti sfiga...

                Commenta


                • Re: Che cellulare avete?

                  ma k sfiga, è la realtà! nn ti sei mai reso conto del traffico che facevi?? io mi sarei un pò cautelato... ok, ok, oramai è andata così ... cerca di usarlo meno!!

                  poi nn oso immaginare le bollette.. che ovviamente nn pagavi te, giusto?

                  Commenta


                  • Re: Che cellulare avete?

                    Originariamente inviato da simoTDI
                    ma k sfiga, è la realtà! nn ti sei mai reso conto del traffico che facevi?? io mi sarei un pò cautelato... ok, ok, oramai è andata così ... cerca di usarlo meno!!

                    poi nn oso immaginare le bollette.. che ovviamente nn pagavi te, giusto?
                    LE PAGO IO INVECE, PERO' SOLO LA TERZA PARTE PERCHè IL RESTO LE RICEVO...

                    Commenta


                    • Re: Che cellulare avete?

                      asd.. buon pro allora

                      vinci spesso all' Enalotto?? vabè siamo off topic... continuiamo se vuoi in msn

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X