annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Navigatore ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale Navigatore ?

Ho bisogno un navigatore quale prendo ?

TomTom

Garmin

o un iPaq che costa molto meno ?

MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Re: Quale Navigatore ?

un mio amico ha il tom tom e lo abbiamo usato piu' di qualche volta per andare in giro....... lui dice che si trova molto bene............
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

non conosco molto i navigatori, xò il TomTom penso sia quello più conosciuto e diffuso...
      bisognerebbe vedere le scecifiche tecniche, l'ultimo a occhio non mi sembra il massimo...
      Ultima modifica di ruzzo; 13-05-2005, 17:52.
      _Non può piovere per sempre

Commenta

gli ultimi hanno come software che gira il TomTom cmq..

Mio padre s'è comprato un palmare bellissimo della Asus insieme al Destinator [tipo TomTom..validi tutti e due]...poi ha recuperato tutte le mappe d'europa del TomTom [col Destinator aveva solo Italia] ed è uno spettacolo!! preciso al millimetro....se sbagli tu strada ricalcola in una frazione di secondo...decisamente un prodotto da 10elode

il palmare se non erro è il "Asus MyPal A620" ha una fracca di funzioni..ci puoi fare di tutto..pure il cellulare se vuoi [non chiedermi come]

costava 600€ quando l'ha comprato l'estate scorsa...se riesci a trovarlo ora ti costa una scemenza [credo..spero per te] e hai cmq un prodotto validissimo!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          costava 600€ quando l'ha comprato l'estate scorsa...se riesci a trovarlo ora ti costa una scemenza [credo..spero per te] e hai cmq un prodotto validissimo!
          la quello che vedo in rete costa meno prendere un iPaq
          e prendere a parte il kit TomTom

Commenta

non so....io ti parlo di prezzi dell'anno scorso ^^ cmq...consiglio...non credere che con l'ultimo ritrovato della tecnologia le strade le vedi meglio che con roba più anzianotta giusto per dire di non spenderci una fortuna che cmq basta che vai di TOM TOM e di un palmare con un buon processore e stai a posto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Commenta

Garmin, fa praticamente solo navigatori GPS

Io ho un iQue 3600 e mi trovo veramente bene.
                Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
                Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
                "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

Ho fatto un viaggio con un amico che aveva un palmare ipaq + tom tom... tanto per dirne una... da genova a roma, a livorno c'è da fare una specie di raccordo autostradale per cambiare autostrada... invece di mandarci sulla A1 ci ha mandato sull'aurelia all'ultimo secondo... un'altro po' prendo in pieno il pilone giallo con le frecce per girare visto che io la strada la sapevo da solo e stavo andando nella direzione giusta
                  Per raggiungere una via, nei pressi di riccione, ci ha portato prima dentro il giardino di una serie di villini a schiera e subito dopo su una strada sterrata che conduceva dentro l'aia di una casa... il tutto a 3Km da dove era realmente la via

Vuoi un navigatore? Compra le cartine stradali cartacee, costano meno e vai sul sicuro... almeno se sbagli è colpa tua che non sai leggere, non del navigatore che dice le strade a caxxo
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                  X