annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scoprire identità dal numero di cellulare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scoprire identità dal numero di cellulare

Ciao a tutti, è da un pò che non giro più sul forum, ma molti di voi mi conoscono da tempo..
    Ho un grosso problema: devo risalire al nome di un possessore di una scheda prepagata wind. Come posso fare? Ho controllato negli elenchi on line, ma non c'è. Qualcuno mi può dare un idea?!?
    Grazie
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Re: Scoprire identità dal numero di cellulare

se è anonimo devi per forza fare denuncia ai cc

bentornato m3
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
      se è anonimo devi per forza fare denuncia ai cc

bentornato m3
      Io ho il numero di telefono... Soltanto che non conosco il nome. Non è una questione talmente grave da coinvolgere i cc, se trovo una strada alternativa è preferibile..
      Ciao e grazie!
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Io mi sono trovato nella stessa situazione ma con un numero omnitel...
        La cosa che mi ha portato più informazioni è stato far chiamare(con numero nascosto) dalla mia morosa facendo finta di aver sbagliato numero. Della serie "Ciao Marcoooo, come va?".... lui ha risposto "Ma veramente non sono Marco sono XXX"... e lei "Ma no dai, quetso è il numero di Marco... di Trento... ma da dove sei?"... lui sono "sono di xxxx"... ecc... avanti così...

Sapevo che il numero era di un ragazzo, quindi ho fatto telefonare da una ragazza fingendosi interessata... il marpione di turno ha sfoggiato gli ormoni e ha iniziato a compiacersi vedendo la ragazza interssata e ha dato delle informazioni molto interessanti per me!
        Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da goblin1980
          Io mi sono trovato nella stessa situazione ma con un numero omnitel...
          La cosa che mi ha portato più informazioni è stato far chiamare(con numero nascosto) dalla mia morosa facendo finta di aver sbagliato numero. Della serie "Ciao Marcoooo, come va?".... lui ha risposto "Ma veramente non sono Marco sono XXX"... e lei "Ma no dai, quetso è il numero di Marco... di Trento... ma da dove sei?"... lui sono "sono di xxxx"... ecc... avanti così...

Sapevo che il numero era di un ragazzo, quindi ho fatto telefonare da una ragazza fingendosi interessata... il marpione di turno ha sfoggiato gli ormoni e ha iniziato a compiacersi vedendo la ragazza interssata e ha dato delle informazioni molto interessanti per me!
          1 mito
          A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
          Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

non penso sia possibile se non tramite cc oppure con metodi alternativi (es il metodo goblin)
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Metodo Goblin, sennò non ce la fai.

Commenta

solo ed esclusivamente previa denuncia dei carabiniere da mandare a wind
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

anche io avevo un problema simile....
                  poi trammite conoscenze sono riuscito a sapere di chi era il numero...

Commenta

anche se fai denuncia hai cc loro risalgono al nome del propietario della scheda......ma non te lo dicono.....
                    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Sto operando...
                    X