Re: Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*
Io ho due domande:
1) cos'è Peer Guardian 2?
2) i server spia sono solo su Emule? Io per esempio, per la musica che mi serve uso SoulSeek... ci sono server spia pure là?
1) cos'č Peer Guardian 2?
2) i server spia sono solo su Emule? Io per esempio, per la musica che mi serve uso SoulSeek... ci sono server spia pure lŕ?
we ciao Ughe'!!!
1)Peer Guardian č un programmino ke contiene una lista di IP, siti ecc... ke sono "nocivi" e verso cui nn ti fa andare, se tu con emule ti stai connettendo a un server spia ad esempio ti blocca
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Usate i filtri IP di Enetec all'indirizzo www.emulesecurity.net (solo per eMule e derivati).
Sono molto sicuri e selettivi!
Concordo!
Sono molto leggeri (filtrano solo quello che va filtrato e non miliardi di ip inutili) e vengono costantemente aggiornati...
Ogni volta che diventa disponibile un nuovo server vengono fatti controlli approfonditi su come si comporta e, se appare un server spia, viene filtrato.
Inoltre č presente una lista di server ridotta con solo i server sicuri al 100% e i filtri per i commenti e per i messaggi di emule/amule.
Vengono filtrati anche i clients che mandano files corrotti e che quindi rallentano il download.
Datemi retta provate questo filtraggio, č sicuro e leggero!!!
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv
Commenta