annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

ci do subito un'occhiata allora

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

sto notando in peer guardian 2 ke quando blocca degli ip alcuni sono in nero e altri in blu...ke differenza c'è??
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Ho installato PeerGuardian 2 usando il link presente in questo 3d ma non riesco ad effettuare nessun updates.
        Ogni volta che ci provo mi da sempre lo stesso responso:
        Error Contacting URL: Failed connect to Peerguardian.sourceforge.net:80 ; No error
        Da quando l'ho installato non mi ha mai bloccato NIENTE...
        Che faccio?
        IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
        IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

anke a me stasera lo dice...xò a me funza blocca come sempre!!!
          Siamo i peggio.

Commenta

Le cose sono due: o lascia passare tutto indistintamente oppure non c'č nessuno interessato al contenuto dell'hard disk del mio pc...
            Io non credo molto nella seconda ipotesi...

Commenta

prova ad usarlo quando ti connetti a un p2p vedi quanta roba ti blocca
              Siamo i peggio.

Commenta

Adesso ha fatto l'aggiornamento e di roba ne blocca abbastanza. Prima si connetteva ma non caricava i database degli indirizzi da bloccare. Si č sbloccato da solo ma adesso va.

Commenta

Oggi mi e' arrivato un bel "messaggio" in tedesco che mi dice che in parole povere mi hanno trovato che uso emule e che scambio con lo stesso (quest ultima cosa non la faccio) poi mi dicono di usare un download (che non e' presente) e mi raccomandano un periodo di prova di 14 giorni ma quest ultimopezzo non mi e' stato tradotto bene
                  Alla fine scritto in _/_/ si insomma in grande con tutte queste parentesi e linee mi scrivono "avvertimento di rispetto"
                  Mi preoccupo?
                  Grazie
                  Ultima modifica di bingoDJ; 19-11-2006, 11:23.

Commenta

ATTENZIONE: quella che segue č una notizia che non ha nessun fine politico-propagandistico ma che vuole solo illustrare la realtŕ
                    dei fatti in un paese in cui i giornali e i media insabbiano le notizie "scomode" per il padrone di turno.

Il parlamento prima della chiusura delle camere stava progettando una legge che rendesse illegale i programmi peer to peer come
                    Emule e autorizzasse la perquisizione dei computer da parte della Guardia di Finanza anche col solo sospetto di uso di programmi
                    P2P da parte dei cittadini, tramite l'identificazione dell'IP. La legge in progetto, promulgata da vari esponenti della Casa delle libertŕ
                    (in accordo ovviamente con le maggiori case discografiche italiane) prevedrebbe anche pene dai tre ai sei anni per chi vi
                    contravvenisse, e perquisizioni a tappeto su tutto il territorio. Come al solito i media hanno fatto la loro buona parte insabbiando la
                    notizia. Solo pochi siti ne parlano ma basta una ricerca su internet per confermare quanto ho scritto sopra. Se vogliamo salvare il
                    nostro diritto di condividere dobbiamo fare in modo che IL CENTRO-DESTRA NON TORNI AL GOVERNO e non abbia il tempo di mettere la legge
                    al vaglio del parlamento.

Parlatene ai vostri amici, mettete in condivisione questo file, mandatelo via e-mail e fate circolare la notizia.
                    Non votiamo chi vuole limitare la nostra libertŕ.
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
                      Oggi mi e' arrivato un bel "messaggio" in tedesco che mi dice che in parole povere mi hanno trovato che uso emule e che scambio con lo stesso (quest ultima cosa non la faccio) poi mi dicono di usare un download (che non e' presente) e mi raccomandano un periodo di prova di 14 giorni ma quest ultimopezzo non mi e' stato tradotto bene
                      Alla fine scritto in _/_/ si insomma in grande con tutte queste parentesi e linee mi scrivono "avvertimento di rispetto"
                      Mi preoccupo?
                      Grazie
                      Nessuno?

Commenta

Sto operando...
                      X