annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE: quella che segue è una notizia che non ha nessun fine politico-propagandistico ma che vuole solo illustrare la realtà
    dei fatti in un paese in cui i giornali e i media insabbiano le notizie "scomode" per il padrone di turno.

Il parlamento prima della chiusura delle camere stava progettando una legge che rendesse illegale i programmi peer to peer come
    Emule e autorizzasse la perquisizione dei computer da parte della Guardia di Finanza anche col solo sospetto di uso di programmi
    P2P da parte dei cittadini, tramite l'identificazione dell'IP. La legge in progetto, promulgata da vari esponenti della Casa delle libertà
    (in accordo ovviamente con le maggiori case discografiche italiane) prevedrebbe anche pene dai tre ai sei anni per chi vi
    contravvenisse, e perquisizioni a tappeto su tutto il territorio. Come al solito i media hanno fatto la loro buona parte insabbiando la
    notizia. Solo pochi siti ne parlano ma basta una ricerca su internet per confermare quanto ho scritto sopra. Se vogliamo salvare il
    nostro diritto di condividere dobbiamo fare in modo che IL CENTRO-DESTRA NON TORNI AL GOVERNO e non abbia il tempo di mettere la legge
    al vaglio del parlamento.

Parlatene ai vostri amici, mettete in condivisione questo file, mandatelo via e-mail e fate circolare la notizia.
    Non votiamo chi vuole limitare la nostra libertà.
    io non ho capito però se era un'idea della destra ke adesso non c'è più oppure la vogliono anke fare quelli della sinista...!?
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Perche' ogni tanto Peerguardian inizia a lampeggiare nell icona basso a destra?
      Grazie

Commenta

xkè probabilmente hai il blokko alle pagine http e quindi quando blocca una pagina di quelle lampeggia(vedi ke le cose ke blocca quando lampeggia sono di colore blu invece di nere)
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          ATTENZIONE: quella che segue è una notizia che non ha nessun fine politico-propagandistico ma che vuole solo illustrare la realtà
          dei fatti in un paese in cui i giornali e i media insabbiano le notizie "scomode" per il padrone di turno.

Il parlamento prima della chiusura delle camere stava progettando una legge che rendesse illegale i programmi peer to peer come
          Emule e autorizzasse la perquisizione dei computer da parte della Guardia di Finanza anche col solo sospetto di uso di programmi
          P2P da parte dei cittadini, tramite l'identificazione dell'IP. La legge in progetto, promulgata da vari esponenti della Casa delle libertà
          (in accordo ovviamente con le maggiori case discografiche italiane) prevedrebbe anche pene dai tre ai sei anni per chi vi
          contravvenisse, e perquisizioni a tappeto su tutto il territorio. Come al solito i media hanno fatto la loro buona parte insabbiando la
          notizia. Solo pochi siti ne parlano ma basta una ricerca su internet per confermare quanto ho scritto sopra. Se vogliamo salvare il
          nostro diritto di condividere dobbiamo fare in modo che IL CENTRO-DESTRA NON TORNI AL GOVERNO e non abbia il tempo di mettere la legge
          al vaglio del parlamento.

Parlatene ai vostri amici, mettete in condivisione questo file, mandatelo via e-mail e fate circolare la notizia.
          Non votiamo chi vuole limitare la nostra libertà.
          e meno male ke hai scritto ke nn è un messaggio di propaganda politica!!! la frase : " Non votiamo chi vuole limitare la nostra libertà " a ki si riferisce?? a mia nonna?? dai nn facciamo i finti ipocriti... diciamo le cose come stanno ke va molto meglio!!!

Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
            xkè probabilmente hai il blokko alle pagine http e quindi quando blocca una pagina di quelle lampeggia(vedi ke le cose ke blocca quando lampeggia sono di colore blu invece di nere)
            Si quando lampeggia le pagine sono blu invece che grigie ma in alcune trovo la scritta tra parentesi Trojan Infected...

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
              Si quando lampeggia le pagine sono blu invece che grigie ma in alcune trovo la scritta tra parentesi Trojan Infected...

boh sta cosa tra parentesi nn mi è mai capitata a me
              Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
                tutto normalissimo!! anzi dovresti essere contento ke ti ha bloccato un troyan!!!

Commenta

si ma cmq se metti il blocco alle http nn navighi + alla fine.......a me ste cose in parentesi nn me le dice....quando mi collego cmq uso peer guardian2 zone alarm poi ho l'adaware in tempo reale e avast
                  Siamo i peggio.

Commenta

http://www.edonkey.com/ sarà gia passata immagino
                    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
                      si ma cmq se metti il blocco alle http nn navighi + alla fine.......a me ste cose in parentesi nn me le dice....quando mi collego cmq uso peer guardian2 zone alarm poi ho l'adaware in tempo reale e avast
                      non è affatto vero... io ho il blocco http attivo e navigo tranquillamente...

Commenta

Sto operando...
                      X