di Peerguardian e' uscita da un po la versione 2 metti quella e ha l'autoupdate (che pero' ogni tanto si impalla ma basta che lo fai aggiornare manualmente e fa da se)
più che si impalla sono le liste educational ed edu che impallano
per risolvere basta disattivarle prima, aggionrare tutte le altre liste, riattivare le due liste sopra citate e riaggiornare
- La mia anima è posseduta dal serie k -
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
più che si impalla sono le liste educational ed edu che impallano
per risolvere basta disattivarle prima, aggionrare tutte le altre liste, riattivare le due liste sopra citate e riaggiornare
io non ho mai avuto di que problemi sinceramente, ma ogni tanto mi resta fermo lautoupdate ovvero non si autoaggiorna, ma se lo faccio manualmente non ho problemi.
Re: Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*
in che senso lama? per prova sto scaricando un file da kad. Cmq quando ti colleghi a emule dopo un po quei pallini diventano alla fine verdi... cmq sia io penso che un po l'intasamento della linea un po ho solo 1,2 mb e un po altro e in questo periodo e piu lenta nonstante ho verificato tutte le impostazioni correttamente.
in che senso lama? per prova sto scaricando un file da kad. Cmq quando ti colleghi a emule dopo un po quei pallini diventano alla fine verdi... cmq sia io penso che un po l'intasamento della linea un po ho solo 1,2 mb e un po altro e in questo periodo e piu lenta nonstante ho verificato tutte le impostazioni correttamente.
nel senso se era la prima volta che usavi il KAD, ma a quanto pare non e' questo il caso.
Si ci sta che la colpa sia del fatto che la linea non e' delle piu veloci.
Forse anche colpa un po del router non molto performante.
comunque l'importante e' che diventino verdi
Re: Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*
Si si diciamo che ho dei picchi...a volte vado a 10/20 altre volte addirittura a 130 kbps! anche se per poco. Cmq si vanno a verde alla fine... forse c'è da dire che in questi giorni ci sono pochi collegati.
Commenta