annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 23/03/2006*

Originariamente inviato da ludo
    io ho lo 0.46...ma mi dici come faccio a scaricare la nuova versione? io non ci riesco...
    Cercala!
    Il file si chiama "eMule0.47a-Installer.exe"
    Ultima modifica di TurboxxCrime; 19-06-2006, 21:18.

Commenta

come mai ogni tanto si "azzera" mo spiego
      ho dato priorita' alta a 2 server che sono quelli che ora hanno piu' file e li ho aggiunti ai server statici

di punto in bianco va in non esecuzione e mi ritrovo le impostazioni come mamma emule ha fatto
      LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

Originariamente inviato da ludo
        io ho lo 0.46...ma mi dici come faccio a scaricare la nuova versione? io non ci riesco...

http://prdownloads.sourceforge.net/e...-Installer.exe
        200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
        400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

grazie..anche io mi ero collegato qua...ma non mi faceva installare la nuova versione...boh...ora l ho installato e vedo se funzia...

Commenta

mmmmm. in upload va sui 12 di media...in down 0.0...... sono sempre al solito problema.....

Commenta

Originariamente inviato da Da-Tech
              Ragazzi.. io ho il solito problema! Emule da un paio di mesi non mi scarica... al max sono arrivato 12 kbit/sec...
              Ho libero Adsl 2mega con un router della Zixel modello Prestige 660H-61.
              Ho provato a cambiare porte( anche dalle impostazioni del router) ma non va lo stesso... ho provato ad installare edonkey... va un po meglio ma non benissimo.. arrivo a 50 kbit/sec... non č un po pochino? mesi va con emule arrivavo tranquillamente a 190/200 kbit/sec..
              Potete aiutarmi.. non so piů che fare!
              ..ah, vi premetto che non sono Espertissimo in materia!!! e grazie!
              ma hai reindirizzato la porta di emule sulla macchina che utilizzi per scaricare?

devi configurare anche il router, le config le trovi sul sito di emule.
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

raga ho 1 altro problema ultimamente......quando accedo a programmi p2p x i primi 5 minuti scarica poi all'improvviso si ferma e devo riavviare la connessione xkè nn riesco neanke + a navigare in internet.....e per collegarmi di nuovo devo riavviare il pc oppure staccare il modem e collegarlo di nuovo...in tutto questo xò mi rimane sempre l'icona dei 2 computerini nella barra
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
                Siamo i peggio.

Commenta

Ma in fatto di connessioni ecc cosa cambia dalla versione 0.46 alla 0.47 di eMule???
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                    raga ho 1 altro problema ultimamente......quando accedo a programmi p2p x i primi 5 minuti scarica poi all'improvviso si ferma e devo riavviare la connessione xkč nn riesco neanke + a navigare in internet.....e per collegarmi di nuovo devo riavviare il pc oppure staccare il modem e collegarlo di nuovo...in tutto questo xň mi rimane sempre l'icona dei 2 computerini nella barra
                    Che provider usi?

Commenta

Cmq se non riuscite a risolvere i problemi andate in questo forum http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showforum=3 è gestito dagli sviluppatori di emule e quindi nessuno meglio di loro sà consigliarvi...

Commenta

Sto operando...
                      X