annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 23/03/2006*

Originariamente inviato da Tommy86
    perché cos'è che nn ti quadra?
    bè io sarò rimasto ai tempi di winmx ma anche con ares è molto più semplice scaricare, e sui singoli file si raggiungono velocità più alte... qui si fanno code interminabili e poi si scarica a 10k
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      bè io sarò rimasto ai tempi di winmx ma anche con ares è molto più semplice scaricare, e sui singoli file si raggiungono velocità più alte... qui si fanno code interminabili e poi si scarica a 10k
      ma wimmx ha anlke tutte stè configurazioni da fare come eMule oppure è più semplice con le reti, wireless ecc...?!
      Ma non avevano fatto dei controlli? E' sempre funzionante?
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        il mulo si basa su ciò, ossia sulle code. tu per poter saltare dei condividere così facendo quando vai in coa salti un po' la fila
        cmq configuralo meglio, a me (che nn è in piena funzione) scarica tra i 50 e i 100k, poi dipende dai file, etc

segui le guide che in trovano in rete e dovresti andare più veloce

@Dark Ronin: nella prima pg c'è la lista dei server sicuri
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
          ma wimmx ha anlke tutte stè configurazioni da fare come eMule oppure è più semplice con le reti, wireless ecc...?!
          Ma non avevano fatto dei controlli? E' sempre funzionante?
          win mx era stato chiuso, però qualche cervellone sè messo li ed ha riscritto gli indirizzamenti e la rete è tornata in vita, và però patchato con un file (ora ci sono anche pacchetti di crack automatico) c'è da dire che li per li ha accusato un pò il colpo, molte comunity si stavano spostando su rete D.C. poi sono tornati , prima c'erano molti italiani (quindi roba italiana )quando lo usavo per me era il migliore, con firewall a me nn ha mai dato problemi, gli imposti due porte ingresso e uscita, segnali al firewall di sbloccare quelle solo per winmx, dovresti poterlo fare anche con il router, l'unico impedimento è forse quello di accedere come "nodo" della rete, questo magari ti comporta la necessità di fare più ricerche per trovare più source da cui scaricare, ma in compenzo nn perdi quella poca banda che i nodi dedicano alla sincronizzazione della rete (minima cmq) io anche con FW mi connettevo come nodo ma ad alcuni che utilizzavano determinati tipi faceva questo difetto
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
            il mulo si basa su ciò, ossia sulle code. tu per poter saltare dei condividere così facendo quando vai in coa salti un po' la fila
            cmq configuralo meglio, a me (che nn è in piena funzione) scarica tra i 50 e i 100k, poi dipende dai file, etc

segui le guide che in trovano in rete e dovresti andare più veloce

@Dark Ronin: nella prima pg c'è la lista dei server sicuri
            l'ho configurato bene, nn sapevo che per avere priorità bisogna condividere più file possibili, è un impedimento nn da poco per me che ora ho un pc portatile nn recentissimo con solo 20gb di HD e lo volevo tenere pulito il più possibile e scaricare giusto qualche cazzata, cmq se è per questo appena torno ad un sitema desktop che mi permette di accumulare dati il problema si risolve

Commenta

Originariamente inviato da shadow77
              che cos'e' il kad su e-mule?
              la rete kad è la rete dei possessori di emule collegati tra loro senza bisogno di passare dai server...
              Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
                ragazzi,mi dite che roba è Zambor 2???spesso mi arrivano messaggi da un sacco di nick diversi e il contenuto è sempre lo stesso...Zambor2
                ma che è?????
                spam...

vai nelle opzioni di emule, scheda sicurezza e metti come filtro dei messaggi anche la parola zambor e vedrai che non ti arriveranno +...
                o perlomeno ti arrivano ma vengono subito cancellati da emule...
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                  la rete kad è la rete dei possessori di emule collegati tra loro senza bisogno di passare dai server...
                  ma quindi all'occorrenza si può tenere disconnessa la rete kad e i down funzionerebbero lo stesso??
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

si, e se usi il kad le autorità nn risalgono al tuo IP dai server

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano
                      si, e se usi il kad le autorità nn risalgono al tuo IP dai server
                      scusa??
                      se io effettuo la ricerca tramite kad e non tramite i server, le Fdo non vedono il mio IP??
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X