annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Windows Vista...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Microsoft Windows Vista...

Originariamente inviato da Il Megane coach
    Io windows vista lo uso sul muletto athlon64 2800+ con 512mb di ram e radeon9250 e va na spada
    certo i programmi non funzionano ma in quanto a velocità nulla di dire contro
    la stessa di xp
    per adesso ho provato solo qualche cosa perchè scanner schedatv e stampante hanno dei drive in prealpha
    comunque vi saprò dire
    volevi dire x64

la beta di vista non è neanche fuori a parte da loro che lo testano
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
      volevi dire x64

la beta di vista non è neanche fuori a parte da loro che lo testano
      per quelli che hanno l'msdn international e FULL (povero il portafogli) hanno fatto una estrazione di 6000 copie di vista beta

anche XP l'ho provato in beta appena presentato
      con tutti i soldi che do a microsoft durante per i corsi e il mantenimento della licenza sviluppatore vorrei pure vedere che non mi regalano le beta
      Ultima modifica di Il Megane coach; 19-09-2005, 20:37.
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
        per quelli che hanno l'msdn international e FULL (povero il portafogli) hanno fatto una estrazione di 6000 copie di vista beta

anche XP l'ho provato in beta appena presentato
        con tutti i soldi che do a microsoft durante per i corsi e il mantenimento della licenza sviluppatore vorrei pure vedere che non mi regalano le beta
        ahhhhhhhhhh
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

??????
          e-mail ---->
          [B][CENTER] Punto Life style club EX SOCIO N 50 ISCRIVITI

Commenta

http://punto-informatico.it/p.asp?i=55222&r=PI

pure le diffusissime mmc (tipo quelle x i cellulari ) implementeranno il controllo sul software... alla faccia di chi va tranquillo con il Vista
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

siccome ho un p c di cacca tengo un so di cacca e mi scarico tutta la robbbba che voglio....a me microsoft nn garba...mis cade sempre piu'....bah...

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Ma sapevate che i nuovi Intel Pentium D e forse Athlon64 X2 hanno già integrato il chip Fritz x il controllo Palladium?

Prevedo un futuro molto oscuro...come del resto per tutte le altre cose...
                ...quando in questo mondo comandano in pochi ricchi sfruttando le masse povere di soldi e cultura si va sempre nei casini...e bush e bill gates sono incontrastabili
                SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

le majors fan chiudere i p2p uno alla volta... e dato che l opensource non possono toccarlo emule sarà bloccato dal vista o dal procio pentium d proprio.... bella storia proprio

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sempre meglio!!! uno si compra un cd musicale sony , è avvertito della protezione dalla copia, se lo ascolta sul PC, trova nuovo software nascosto installato, cancella tale software nascosto e... POTREBBE NON FUNZIONARGLI PI IL LETTORE CD!!! non il disco, il lettore!!!

http://www.sysinternals.com/blog/200...al-rights.html

appostolo

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                      Sempre meglio!!! uno si compra un cd musicale sony , è avvertito della protezione dalla copia, se lo ascolta sul PC, trova nuovo software nascosto installato, cancella tale software nascosto e... POTREBBE NON FUNZIONARGLI PI IL LETTORE CD!!! non il disco, il lettore!!!

http://www.sysinternals.com/blog/200...al-rights.html

appostolo
                      c'ho provato a leggere l'articolo ma ci ho quasi rinunciato tra l'inglese e l'esadecimale.. ...

in poche parole sto software nascosto da dove arriva?!
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X