annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet Satellitare Help!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Internet Satellitare Help!!!!

Originariamente inviato da CINELLINOS
    certo che esiste l'internet satellitare up/down load

avevo visto qualcosa sul sito di alice..........mio cognato.......probabilmente come te abita in una zona sperduta dove non arriverà mai.............per ora essendo novello........si accontenta del 56 k..........prova sul sito alice
    Sierra il ricordo

Commenta

alice dà solo down

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        io lo sconsiglio.

e ti spiego il xke.

il satellite funziona cosi

praticamente in download usi il satellite, ma in upload usi il modem 56k (che sai gia essere lentissimo) e oltre a pagare il canone del satellite (http://www.netsystem.com/offerta/satadslplus.asp) che sono circa 400 euro all'anno ti trovi anche a pagare la connessione 56k del tuo provider.

se proprio vuoi andare piu veloce metti su l'isdn ora telecom ha la fleet anche su 56k e isdn. 56 k costa 12 euro al mese e isdn 24 euro senza limiti di tempo e connessione
        quoto ogni singola parola....

in ogni caso il satellitare sia in Down ke in Up non esiste....le normali parabole ke usiamo a casa ricevono solo segnali,non ne mandano...quindi è impossibile....x avere parabole ke inviano pure bisognerebbe mettersi in mano parekki soldini....
        "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
        Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

vi ripeto che esistono satelliti che possono sia inviare che ricevere...

aspetta che cerco e vi posto

Commenta

http://www.micso.net/sat/

La soluzione ADSL Satellitare bidirezionale di MICSO non necessita di collegamento telefonico terrestre, una delle limitazioni storiche delle connessioni a banda larga satellitare.

e ora che mi dite?

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
              http://www.micso.net/sat/

La soluzione ADSL Satellitare bidirezionale di MICSO non necessita di collegamento telefonico terrestre, una delle limitazioni storiche delle connessioni a banda larga satellitare.

e ora che mi dite?

ce l'ha anche tiscali allora..

ma nn capisco quanto costa

sta qua e carissima

2400 euro tra antenna e modem

piu 150euro al mese di canone x una connessione 512/128
              Ultima modifica di rx 7; 31-10-2005, 15:03.

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

l'antenna già ce l'avrei...mi basterebbe il canone

tiscali però mi ero informato...ma ti da la banda limitata...sti caxxoni!!!!!!!!

Commenta

http://www.micso.net/docs/sat.brochure.pdf

Commenta

La soluzione satellitare bidirezionale esiste eccome... anche tiscali la pratica, ma occore un'antenna particolare, diversa da quella che si usa per esempio per le partite di calcio....

e va installata guardando il satellite tiscali...
                    qualche anno fa, la guardai perchè l'adsl da me non arrivava mai, e vidi che i prezzi erano proibitivi... tipo 4000 euro con abbonamento però di tipo aziendale...

cerca nelle soluzioni per le aziende, fai prima
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

io son un'azienda,e la parabola apposta l'avrei trovata usata

Commenta

Sto operando...
                      X