TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
da quanto hai la vaschetta del liquido? cosa usi come liquido?
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
da quanto hai la vaschetta del liquido? cosa usi come liquido?
l'impianto a liquido ce l'ho da anni...
ovviamente l'acqua e l'impianto stesso sono stati modificati più e più volte
comunque uso SOLO acqua del rubinetto, e ci aggiungo un pizzico di cloro per piscine... l'acqua resta limpida per MESI e MESI
(ovviamente con vaschetta a tenuta)
si pure io nn ho problemi di purezza acquz.. certo sei molto basso come t°.. quanti radiatori hai? che gpu?
a beh grazie al pirillo con la peltier e dillo subito no? certo la 9600 comincia a essere un pò vecchiotta eh?
pure la mia 9500 pro è vecchiotta ma..........
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta