TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
quando ero a liquido l'avevo tirata a 355/660 e avevo ottenuto
- Aquamark 38000 punti e qualcosa
- 3dm01 15020 punti
- 3dm03 4800 punti circa
di gpu cmq a 365 ci arriva ma non volevo rischiare troppo
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
uuuuuuh anch'io avevo una fantastica 9500 pro che tirava come una bestia e poi ha ceduto inesorabilmente
sosttuita poi da 9800 pro @ xt che svolge tutt'ora egregiamente il suo lavoro e presto modifiche hardware ai voltaggi per salire ancora
uuuuuuh anch'io avevo una fantastica 9500 pro che tirava come una bestia e poi ha ceduto inesorabilmente
sosttuita poi da 9800 pro @ xt che svolge tutt'ora egregiamente il suo lavoro e presto modifiche hardware ai voltaggi per salire ancora
io sto solo aspettando marzo e qualche finanza in più per fare il grande passo
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
quando ero a liquido l'avevo tirata a 355/660 e avevo ottenuto
- Aquamark 38000 punti e qualcosa
- 3dm01 15020 punti
- 3dm03 4800 punti circa
di gpu cmq a 365 ci arriva ma non volevo rischiare troppo
beh nn male per il tipo di scheda!
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
eh eh direi proprio di no...contando che di def le freq sono 276/540
cmq ragazzi secondo voi quando sarà il momento migliore per passare ad A64? quando uscirà anche M2 così i prezzi di mobo, cpu e ddr scenderanno? accetto consigli
ps. come config ho già in mente di prendere 3200+ Venice, DFi NF-4 Ultra, x800 gto2
mah io sono già passato al 64 ma perchè mi costava moolto poco
unica cosa però nn digerisco le schede ati... ci ho provato con la 9600pro ma niente sono tornato a nvdia..
mah io sono già passato al 64 ma perchè mi costava moolto poco
unica cosa però nn digerisco le schede ati... ci ho provato con la 9600pro ma niente sono tornato a nvdia..
ritengo ATi nettamente migliore e con un rapporto qualità/prezzo favorevole
Commenta