annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grave Problema Msn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grave Problema Msn

Ragazzi ho bisogno di qualcuno che si intenda di password...

Qualche figlio di buonadonna che se becco gli faccio passare la voglia di fare il pirla ha cambiato la mia pass e la domanda segreta di MSN quindi non posso più utilizzare MSN ne la casella di posta hotmail. Ho appena scritto indicando il problema ad Hotmail e sto aspettando risposta.

Essendomi stufato di provare 600 pass ( anche perchè diventa impossibile scoprirla...io come un pirla ne ho messa una troppo facile ) sto provando a cercare online qualche "modo" per hackera il mio stesso msn

Qualcuno di voi ha qualche "consiglio" ?

A chi mi risolve il problema pago in denari veri...e non sto scherzando !!!

Ciao

Re: Grave Problema Msn

magari paghi anche bene se ti dicesse pure chi è il figlio di buonadonna

Commenta

guarda puoi riavere il tuo account..scrivi a hotmail al 99% ti chiederanno svariati dati personali....tu gli rispondi e loro ti dan nuova pass di accesso...
      ah ecco magari prima che capiscano che ti han fottuto l'account ci voglion un paio di mail..se no spetta che cerco se ho ancora il vechcio schema che avevan spedito a un amico..nada nn l'ho +..
      Ultima modifica di Galbyl; 17-12-2005, 03:19.

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
        Ragazzi ho bisogno di qualcuno che si intenda di password...

Qualche figlio di buonadonna che se becco gli faccio passare la voglia di fare il pirla ha cambiato la mia pass e la domanda segreta di MSN quindi non posso più utilizzare MSN ne la casella di posta hotmail. Ho appena scritto indicando il problema ad Hotmail e sto aspettando risposta.

Essendomi stufato di provare 600 pass ( anche perchè diventa impossibile scoprirla...io come un pirla ne ho messa una troppo facile ) sto provando a cercare online qualche "modo" per hackera il mio stesso msn

Qualcuno di voi ha qualche "consiglio" ?

A chi mi risolve il problema pago in denari veri...e non sto scherzando !!!

Ciao
        scrivi al supporto msn.. e loro ti riabilitano.
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

certo ke certa gente è proprio una merda eh???
          altro ke acker, son merde!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

già successo a me e a 5 miei amici....avevo pure aperto un 3d....

hotmail non fa un cazzo....inutile.....apri un altro account e sposta la posta sul nuovo....

Commenta

Originariamente inviato da civic87
              già successo a me e a 5 miei amici....avevo pure aperto un 3d....

hotmail non fa un cazzo....inutile.....apri un altro account e sposta la posta sul nuovo....
              hotmail fa fa...basta rompere un attimino le balle con 2-3 mail..

Commenta

Originariamente inviato da .chano
                certo ke certa gente è proprio una merda eh???
                altro ke acker, son merde!!
                hackers??? lamers vorrai dire...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                  hotmail fa fa...basta rompere un attimino le balle con 2-3 mail..
                  peccato che ne abbia mandate 4-5 e non "hanno" potuto fare niente perchè non avevo il servizio a pagamento.....

Commenta

Originariamente inviato da civic87
                    peccato che ne abbia mandate 4-5 e non "hanno" potuto fare niente perchè non avevo il servizio a pagamento.....
                    mi spiace per te io ho fatto riavere l'account a un conoscente senza nesusn servizio a pagamento

Commenta

Sto operando...