annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con MSN (ho bisogno di aiuto!!vi prego)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con MSN (ho bisogno di aiuto!!vi prego)

ALLORAAAAA

DRAMMMA!!!!! non riesco ad accedere con il mio accounto solito do MSN...dice che il servizio non č temporaneamente disponibile...ma con altro account accedo (un altro mio e uno di un mio amico) e msn dice che tutto funziona bene (dalla pagina che ti dice lo stato del servizio)....ho cambiato password per cercare di risolvere...nulla..password aggiornata, ma servizio non disponibile (solo per il mio account..gli altri vanno bene...) che possa fare?? possibile che qualcuno acceda con il mio account??? mi sono collegato con l'account di un mio amico, dove sono tra i contatti e risulto non in linea o invisibile, non lo so!!!

CHE FACCIO????

AIUTO!!!!

ps...msn mi serve troppo per una questione un po' lunga da spiegare...e poi mi sto incazzando troppo!!

GRAZIE||!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: problema con MSN (ho bisogno di aiuto!!vi prego)

rivolgiti al servizio assistenza, a me quando ho avuto un problema del genere me l'hanno risolto
    - La mia anima č posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
      ALLORAAAAA

DRAMMMA!!!!! non riesco ad accedere con il mio accounto solito do MSN...dice che il servizio non č temporaneamente disponibile...ma con altro account accedo (un altro mio e uno di un mio amico) e msn dice che tutto funziona bene (dalla pagina che ti dice lo stato del servizio)....ho cambiato password per cercare di risolvere...nulla..password aggiornata, ma servizio non disponibile (solo per il mio account..gli altri vanno bene...) che possa fare?? possibile che qualcuno acceda con il mio account??? mi sono collegato con l'account di un mio amico, dove sono tra i contatti e risulto non in linea o invisibile, non lo so!!!

CHE FACCIO????

AIUTO!!!!

ps...msn mi serve troppo per una questione un po' lunga da spiegare...e poi mi sto incazzando troppo!!

GRAZIE||!

E' probabile che qualcuno si sia preso il tuo account e ora sia in stato invisibile...

ti conviene continuare a provare... prima o poi il simpaticone deve scollegarsi e poi cambi la password ancora, altrimenti contatta il numero di supporto!
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

ok...qualcuno sa il numero di supporto?
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
          ok...qualcuno sa il numero di supporto?
          tramite email

vai su www.msn.it e trovi tutto
          Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

passera qualche giorno. nel frattempo, xè nn ti reiscrivi ? se ti serve così urgentemente, puoi sempre ricrearti un account e contattare quelle persono con cui necessiti di chat.....

Commenta

Sto operando...
            X