annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con file MP3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con file MP3

Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi che programma usare per separare le varie tracce di un cd? Spesso scaricando da internet mi ritrovo album che sono un'unica traccia. So che posso separarli con Nero inserendo delle pause ma io non vorrei masterizzarli, vorrei solo averle sul pc separate...
    Grazie in anticipo.
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Re: Separare tracce audio mp3 (come faccio?)

mp3cutter, mp3director, mp3splitter.... cercali su google
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

goldwave, ancora più facile
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Grazie. Vedo di scaricarli subito.
        Ah... ciao Osmo. Ogni tanto ci si vede anche qui oltre che sul forum della Puma.

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta
          Grazie. Vedo di scaricarli subito.
          Ah... ciao Osmo. Ogni tanto ci si vede anche qui oltre che sul forum della Puma.
          Ehehehe... ciao Lillo Ormai mi si vede solo qui... e pure poco
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

di solito quando si scaricano certi album.. sono accompagnati da un file .cue... che ci sono segnati tutti i tempi precisi dovresti trovare un programma che leggendo quel file .cue ti taglia l'mp3
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Fino ad ora tutti gli album che ho scaricato non contenevano nessun file .cue
              Sono sfortunato oppure c'è un modo particolare per vedere questi file (allucinogeni a parte, ovviamente...)?
              Se interessa la cosa interessa anche qualche altro povero sventurato come me vi segnalo un link molto esplicativo:
              http://members.xoom.virgilio.it/EAC_...o/dividere.htm

Commenta

Ho anche un altro problema: ho scaricato parecchi album wrappati e li decomprimo facilemnte con il wrapextractor. Ci sono tutti i titoli delle tracce, la lunghezza in minuti e secondi delle tracce, la velocità in bit ma... all'ascolto si sente solo la prima canzone. Spostandomi avanti con track + il mediaplayer mi evidenzia il titolo all'interno della lista dei brani del disco ma mi fa sentire sempre la stessa traccia. E' un errore mio oppure qualcuno si diverte a mettere in rete cose del genere?

Commenta

Re: Problemi con file MP3

Non c'è nessuno che sa darmi un aiuto?

Commenta

Sto operando...
                  X