annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video Editing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Video Editing

ma mannaggia

sto usando virtual dub ... la cosa funziona ma fino ad un certo punto ... e poi quando faccio "Save As ..." me lo salva uguale mentre nell'anteprima funzionava mo scaravento il pc fuori dalla finestra
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      ma mannaggia

sto usando virtual dub ... la cosa funziona ma fino ad un certo punto ... e poi quando faccio "Save As ..." me lo salva uguale mentre nell'anteprima funzionava mo scaravento il pc fuori dalla finestra
      strano...Molto strano...Se lo vedi in anteprima dovrebbe salvarlo giusto..
      Capo Branco del Club Punto 75
      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Originariamente inviato da Il Negus
        strano...Molto strano...Se lo vedi in anteprima dovrebbe salvarlo giusto..
        si ma io sono un mago per far funzionare i programmi nel modo sbagliato
        cmq dopo riprovo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

che tipo di video devi editare? corse di auto?? spezzoni di film? amatoriali? può esser utile qualche filtro grafico..

Commenta

Quindi winzozz movie maker è sconsigliato????

io l'ho usato x scaricare il filmato dell'autokit fatto con la telecamera...solo che:

1) 1h di filmato sono 800mb...
            2) me lo salva in .wmv

Ho poi lavorato un filmato di 14 minuti e salvandolo mi dice che la dimensione consigliata è 216 mb!!!!!!
            Se la riduco a 50 mb (sempre troppi) nn si vede piu' un caxxo...

Non c'è un programma che con pochi mb riesce a mantenere accettabile la grafica????

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Pensa che se lo scaricavi in Dv Avi 1 ora ti occupava 12Gb...

Se vuoi farli occupare poco spazio devi passare ad una compressione tipo DivX...Il brutto è che con Windows Movie Maker nn puoi comprimerlo così..

Commenta

mmmmmmmmm e quindi?

Doc. che programma mi consiglia?

ma poi dal divx si fa un dvd????

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Il Negus
                  Pensa che se lo scaricavi in Dv Avi 1 ora ti occupava 12Gb...

Se vuoi farli occupare poco spazio devi passare ad una compressione tipo DivX...Il brutto è che con Windows Movie Maker nn puoi comprimerlo così..
                  meco

io aveo trovato un programma che converte i file da wmv a .avi ... però non mi ricordo come si chiama

Commenta

pinnacle rulez... provalo

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
                      mmmmmmmmm e quindi?

Doc. che programma mi consiglia?

ma poi dal divx si fa un dvd????
                      Io di solito uso Premiere...Xò c'è il fattore che quando importi ti occupa 12Gb l'ora...

Cmq dal Divx si può riconvertire in Mpeg2 e fare un dvd-video...Cmq conviene fare il passaggio da Dv-Avi a Mpeg2 ke fare Dv->DivX->Mpeg2...

Facciamo un po' di chiarezza sui formati video...

Originariamente inviato da vonzo_S
                      pinnacle rulez... provalo
                      Non l'ho mai provato cmq credo che con quello puoi riuscire nella tua impresa...Dovrebbe anche essere di semplice utilizzo...

Commenta

Sto operando...
                      X