annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1Gb o 2Gb?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1Gb o 2Gb?

salve a tutti, piccola domanda....vorrei cambiare ram e volevo passare a 2x512....e bene o male avevo gi in mente di prendere buone ram per oc, ram con chip TCCD per poi poter sfruttarle al meglio quando cambio sistema e passo a A64....e avrei trovato sia ottime Geil che ottime Mushkin

il problema per questo, non vorrei spendere ora 180 di ram e avere 1Gb e poi magari tra un annetto aver bisogno dei 2Gb.... vero che non faccio video editing o cose simili ma anche vero che anche i giochi iniziano ad aver bisogno di tanta tanta ram per non swappare

il fatto che, se voglio restare sui quei prezzi, devo per forza prendere ram che sicuramente saliranno molto meno (se le Mushkin con timings abb tirati arrivano anche a 300Mhz, ad esempio le Team Group con chip Infineon se arrivano a 250Mhz con timings rilassati gi cu*o)

voi cosa mi consigliate?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gi ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione pi semplice sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Re: 1Gb o 2Gb?

1 gb ...
    Quanto tempo passato dal 2001... Una vita

Commenta

Prendi il 2Gb,mio zio ha 3Gb di RAM
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
        1 gb ...
        quoto con timings belli bassi
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

128mb ram....
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarder negli occhi e mai mentir....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
            128mb ram....
            se vuoi ti vendo i miei 2x256Mb
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gi ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione pi semplice sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

prendi direttamente 2Gb, più avanti non sai se le ritrovi uguali...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                salve a tutti, piccola domanda....vorrei cambiare ram e volevo passare a 2x512....e bene o male avevo gi in mente di prendere buone ram per oc, ram con chip TCCD per poi poter sfruttarle al meglio quando cambio sistema e passo a A64....e avrei trovato sia ottime Geil che ottime Mushkin

il problema per questo, non vorrei spendere ora 180 di ram e avere 1Gb e poi magari tra un annetto aver bisogno dei 2Gb.... vero che non faccio video editing o cose simili ma anche vero che anche i giochi iniziano ad aver bisogno di tanta tanta ram per non swappare

il fatto che, se voglio restare sui quei prezzi, devo per forza prendere ram che sicuramente saliranno molto meno (se le Mushkin con timings abb tirati arrivano anche a 300Mhz, ad esempio le Team Group con chip Infineon se arrivano a 250Mhz con timings rilassati gi cu*o)

voi cosa mi consigliate?

se vuoi cambiare pc tra sei mesi prendi 2gb

altimenti 1.

ovviamente a parer mio...

ciaociao
                Bja fuss!!!

Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale.
                Dedicato a tutti i donatori che donano sangue:
                "Ricorda che con il tuo sangue,
                puoi asciugare una lacrima a un bambino
                e far sorridere una mamma"

Commenta

Sto operando...
                X