annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1Gb o 2Gb?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1Gb o 2Gb?

salve a tutti, piccola domanda....vorrei cambiare ram e volevo passare a 2x512....e bene o male avevo già in mente di prendere buone ram per oc, ram con chip TCCD per poi poter sfruttarle al meglio quando cambio sistema e passo a A64....e avrei trovato sia ottime Geil che ottime Mushkin

il problema però è questo, non vorrei spendere ora 180€ di ram e avere 1Gb e poi magari tra un annetto aver bisogno dei 2Gb....è vero che non faccio video editing o cose simili ma è anche vero che anche i giochi iniziano ad aver bisogno di tanta tanta ram per non swappare

il fatto è che, se voglio restare sui quei prezzi, devo per forza prendere ram che sicuramente saliranno molto meno (se le Mushkin con timings abb tirati arrivano anche a 300Mhz, ad esempio le Team Group con chip Infineon se arrivano a 250Mhz con timings rilassati è già cu*o)

voi cosa mi consigliate?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Re: 1Gb o 2Gb?

1 gb ...
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Prendi il 2Gb,mio zio ha 3Gb di RAM
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
        1 gb ...
        quoto con timings belli bassi
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

128mb ram....
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
            128mb ram....
            se vuoi ti vendo i miei 2x256Mb
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

prendi direttamente 2Gb, più avanti non sai se le ritrovi uguali...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                salve a tutti, piccola domanda....vorrei cambiare ram e volevo passare a 2x512....e bene o male avevo già in mente di prendere buone ram per oc, ram con chip TCCD per poi poter sfruttarle al meglio quando cambio sistema e passo a A64....e avrei trovato sia ottime Geil che ottime Mushkin

il problema però è questo, non vorrei spendere ora 180€ di ram e avere 1Gb e poi magari tra un annetto aver bisogno dei 2Gb....è vero che non faccio video editing o cose simili ma è anche vero che anche i giochi iniziano ad aver bisogno di tanta tanta ram per non swappare

il fatto è che, se voglio restare sui quei prezzi, devo per forza prendere ram che sicuramente saliranno molto meno (se le Mushkin con timings abb tirati arrivano anche a 300Mhz, ad esempio le Team Group con chip Infineon se arrivano a 250Mhz con timings rilassati è già cu*o)

voi cosa mi consigliate?

se vuoi cambiare pc tra sei mesi prendi 2gb

altimenti 1.

ovviamente a parer mio...

ciaociao
                Bòja fàuss!!!

Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale.
                Dedicato a tutti i donatori che donano sangue:
                "Ricorda che con il tuo sangue,
                puoi asciugare una lacrima a un bambino
                e far sorridere una mamma"

Commenta

Sto operando...
                X