annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio computer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tdi75
    ha risposto
    Re: Il mio computer

Originariamente inviato da Mastermarcox
    Ieri sera non avevo molto da fare perciò ho dato una sistemata facendo passare i fili dei neon un pò più nascosti, ho cambiato la disposizione dei due neon rossi, l'ho pulito un pò e ho riattaccato bene le cose che si stavano staccando con la colla a caldo. Purtroppo in negozio non ho trovato nulla di nuovo e non mi va di comprare le cose su internet spendendo più in spedizioni che pezzi.
    Mastermarcox ti ho beccato anche tu sei iscritto ad ''HWupgrade forum"
    Gia' che ci sei posso chiederti un aiuto?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130062

Lascia un commento:

• Massy84
    ha risposto

Ieri sera non avevo molto da fare perciò ho dato una sistemata facendo passare i fili dei neon un pò più nascosti, ho cambiato la disposizione dei due neon rossi, l'ho pulito un pò e ho riattaccato bene le cose che si stavano staccando con la colla a caldo. Purtroppo in negozio non ho trovato nulla di nuovo e non mi va di comprare le cose su internet spendendo più in spedizioni che pezzi.
    perchè cosa dovresti prendere ancora?

Lascia un commento:

• Anonymized2017
    ha risposto

Lascia un commento:

• Massy84
    ha risposto

uff maledetti soldi.....avrei già la lista pronta per il pc nuovo ma mi mancano le finanze

Lascia un commento:

• TurboxxCrime
    ha risposto

Originariamente inviato da JAMES
    Su imageshack ti danno anche il link già bello pronto per postare le miniature delle foto che poi uno ci clicca sopra e le vede ingradite...

la foto che hai postato e che ho editato in modo che ci sia solo il link è di 643.34 kB

troppo pesante inoltre è pure di qualità bassa... bastava ricomprimerla e postarla oppure come spiegato all'inizio mettere la miniatura
    Ok!

Lascia un commento:

• JAMES
    ha risposto

Su imageshack ti danno anche il link già bello pronto per postare le miniature delle foto che poi uno ci clicca sopra e le vede ingradite...

la foto che hai postato e che ho editato in modo che ci sia solo il link è di 643.34 kB

troppo pesante inoltre è pure di qualità bassa... bastava ricomprimerla e postarla oppure come spiegato all'inizio mettere la miniatura

Lascia un commento:

• TurboxxCrime
    ha risposto

Solo potenza e precisione...
    Lo dice anche il marchio... http://img92.imageshack.us/img92/2759/060220067yd.jpg
    Ultima modifica di JAMES; 06-02-2006, 18:39.

Lascia un commento:

• TurboxxCrime
    ha risposto

Beh al momento solo alcuni cavi sono inguainati, in negozio non sono arrivati i kit e diversi fili sono visibili... Appena lo inguaino tutto le farò.
    Bello davvero!

Lascia un commento:

• Anonymized2017
    ha risposto

Beh al momento solo alcuni cavi sono inguainati, in negozio non sono arrivati i kit e diversi fili sono visibili... Appena lo inguaino tutto le farò.

Lascia un commento:

• JAMES
    ha risposto

Io sono calmissimo ma rileggete il topic, ho risposto praticamente solo ai vostri avvisi di spostarlo dal termosifone come se fossi un cretino e dopo essermi fatto quasi 2.000 € di sistema lo mettessi lì a caso. Se è lì è perchè va bene, non credo che uno con un pc così non sappia nulla di temperature per cui fate il piacere di informarvi prima di dare dell'idiota (tra le righe non in modo esplicito, sia chiaro) a chi se lo compra, lo assembla, lo configura e lo usa tutti i giorni.
    va be posso capire che dopo lo sbattimento ti sei sentito mancare il feedback ....

Tornando in argomento...

Faresti delle foto con la luce, neon spenti dell'interno? dei vari cavi, ventole, dissipatori per vederlo meglio..

Lascia un commento:

Sto operando...
X