annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECDL....Patente europea per il computer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ECDL....Patente europea per il computer

Avevo cominciato a farla nel 2005 se non sbaglio. Non ho continuato perchè è inutile, l'unica volta che l'ho sentita richiedere è stata all'università con la seguente frase:
    "chi ha la patente europea la presenti così non dovrà eseguire le risposte multiple dell'esame", in pratica erano 30 domande del tipo" cos'è un monitor? "un frullatore, un cesto di frutta, ecc"
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      fatta alle superiori, mai boiata fu piu inutile
      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      ECDL, la cosa più inutile che esista
      Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
      Inutile.. Non dico di fare un corso per nerd, ma almeno qualcosa di un pochino più serio..
      Scritto con un dispositivo mobile
      l'utilità reale lascia a dir poco a desiderare, ma per qualcuno che ha seguito un corso di studi diametralmente opposto al mondo IT, puo' essere utile scriverlo nel C.V.

certo che se sei perito informatico o ing. informatico, allora l'utilità principale è quella dell'antispiffero sotto la porta della camera......
      Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
        mi manca il modulo access.. visto che ne sono a digiuno, consigli??
        Ritirati finchè sei in tempo
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da brigoly Visualizza il messaggio
          l'utilità reale lascia a dir poco a desiderare, ma per qualcuno che ha seguito un corso di studi diametralmente opposto al mondo IT, puo' essere utile scriverlo nel C.V.

certo che se sei perito informatico o ing. informatico, allora l'utilità principale è quella dell'antispiffero sotto la porta della camera......
          a me una volta ha salvato la vita, ma non lo voglio raccontare, troppo traumatico ..
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            a me una volta ha salvato la vita, ma non lo voglio raccontare, troppo traumatico ..

sinceramente....sono curioso..
            Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

Sto operando...
            X