annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfarfallio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sfarfallio...

SAlve..ho cambiato la scheda video, da un geeforce2 a una 4 (grande passo eh ), ma ora c'è un po' di sfarfallio, credo dovuto alla frequenza di refresh...siccome so che certe frequenze rovinano il monitor, quali posso porvare??

GRAZIE!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: Sfarfallio...

dipende dal monitor di solito si parte da 60hz poi 75hz poi 85hz

di solito un crt vecchio tiene 60hz uno più recente 75hz
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

james secondo te un monitor IBM 6541 G51 da 14" (QUATTORDICI, non ho sbagliato a scrivere ) che frequenza regge? al momento sto fisso a 60 che non voglio scoppiare anke questo

Commenta

quella regge

800x600 60hz

Commenta

veramente io attualmente vado a 1024x768 a 60
          abbondo

Commenta

io a 1024x768 sono a 100Hz
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              io a 1024x768 sono a 100Hz
              va be dipende dal monitor...

comunque se installate i driver del monitor (andate nelle impostazioni della risoluzione cliccate su avanzate e poi su monitor e poi su proprietà e poi su driver e poi aggiorna driver e gli dati i files INF che avete scaricato o trovato nel floppy del monitor... (lg, nec, samsung, hitachi, sony ecc ecc hanno i suoi driver per dire a windows con certezza quale risoluzione e refresh massimo potete usare)

Commenta

james l'IBM 6541 G51 è uscito quando win 3.11 era il massimo della tecnologia...driver XP non ce n'è....

Commenta

io ora vado bene con 75 mhz....
                  macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                  NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                  |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
                    james l'IBM 6541 G51 è uscito quando win 3.11 era il massimo della tecnologia...driver XP non ce n'è....
                    be windows in teoria non dovrebbe sbagliare con gli HZ massimi comunque 60hz

Commenta

Sto operando...
                    X