annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperatura P4 Prescott

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Temperatura P4 Prescott

Io ho appena installato un p4 3ghz 1Mb cache,fsb800 su socket 478,la temperatura rimane sui 55°c,č normale?quale dovrebbe essere la temperatura ottimale per questo processore?Grazie

Re: Temperatura P4 Prescott

guarda anche il mio sta su queste temperature...ed andare va!
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da Max27
      Io ho appena installato un p4 3ghz 1Mb cache,fsb800 su socket 478,la temperatura rimane sui 55°c,č normale?quale dovrebbe essere la temperatura ottimale per questo processore?Grazie
      se nel pc come ventola hai solo quella sul dissi č quasi normale
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Max27
        č normale....io sul mio p4 2giga ho fissi 52gradi.....
        Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
        Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
        MG ZR 105 '03
        Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

p4 prescott.. quindi normale

magari cerca di migliorare il ricicrolo dell'aria e metti una pasta termoconduttiva migliore.. (la soluzione migliore ovviamente sarebbe una ventola in +)
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

La temperatura č normale..purtroppo i prescott sono dei forni...
            quindi o cambi pasta o cambi direttamente ventola con una regolabile...sempre che tu sopporti il rumore tipo aeroplano
            Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

adesso il valore si č attenuato a 49°C,e di ventole ne ho due una posta sul processore,e un altra posta praticamente perpendicolare alla motherboard!

Commenta

con dissy originale č normale!!

Commenta

tranqui, alcuni prescott da me in negozio, arrivano (i 3.4ghz) sino a 68 gradi di cpu e 32 di MoBo .....d'estate!!!! cambia il dissipatore originale con uno + performante e sostituisci la pastaconduttiva! CIAO!!
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

si, più che mettere ventole in più o a un numero superiore di giri metti un dissipatore più grande con ventola da 12cm, così anche facendo un numero "basso" di giri hai una grande portata d'aria...

nei negozi di solito sono considerati dissipatori ad uso overclock, ma anche per uso normale vanno bene in quanto abbassano la temperatura e permettono alla cpu di vivere più a lungo...

ovviamente migliorando l'areazione globale del case si hanno notevoli benefici..
                    W le f.d.d.
                    Fan dei Gemboy
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                    [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

Commenta

Sto operando...
                    X