annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help dialer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Help dialer

un bel format e passa tutto
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

porcella!!!

ma che siti vai a vedere tu?! eh..

format c: cmq..

parlando seriamente.. detta così non saprei.. di solito bisogna lavorare con il registro di sistema.. ma a distanza non è facile..
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Falko
        un bel format e passa tutto
        ma noooo è nuovo il pc.........prima provo senza format..

@alien: eh se mi dici come si fa ci provo
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da Elena85
          ora provo grazie........ ne ho appena eliminati + di 60 dalla cartella temp........
          purtroppo ritornano...vai QUI e scarica la versione gratuita...
          N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
          Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
          106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
          Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.

Commenta

regedit.....devi cancellarli da li....ma se nn sai dove mettere mano te lo sconsigio

Commenta

Originariamente inviato da Elena85
              ma noooo è nuovo il pc.........prima provo senza format..

@alien: eh se mi dici come si fa ci provo

scordatelo.

provo via msn ma...
              lo dico qui che è un forum pubblico:
              IO SOTTOSCRITTO ALIEN, DECLINO OGNI RESPONSABILITA' PER I DANNI CONSEGUITI DA UN ERRATO USO DEL REGISTRO DI SISTEMA.

Firma che iniziamo con la manovra..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                scordatelo.

provo via msn ma...
                lo dico qui che è un forum pubblico:
                IO SOTTOSCRITTO ALIEN, DECLINO OGNI RESPONSABILITA' PER I DANNI CONSEGUITI DA UN ERRATO USO DEL REGISTRO DI SISTEMA.

Firma che iniziamo con la manovra..

okey vedo se funziona con il programma che mi ha consigliato halfmoon sennò proviamo come dici tu
                *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*

Commenta

ciao, vai su google e cerca "stopdialer" il sito dovrebbe essere

http://www.socket2000.com/index.asp?id=1

lo imposti che ti deve far partire solo la connessione che utilizzi, e lui blocca tutte le altre che tentano di accedere, diverse da quella. è l'unico programma che ti risolve i lproblema sia con quello spyware-dialer che ti sei beccata, sia con tutti gli altri.
                  vai tranquilla, fammi sapere.
                  Team Carrozzeria Zito Tuning & Racing

membro
                  Club www.celicateamitalia.com

Commenta

grazie a tutti ragazzi, io provo tutto quello che mi avete dato tanto per ora c'è ancora o almeno credo..appare ogni tanto

Commenta

Originariamente inviato da Zito_racing
                      ciao, vai su google e cerca "stopdialer" il sito dovrebbe essere

http://www.socket2000.com/index.asp?id=1

lo imposti che ti deve far partire solo la connessione che utilizzi, e lui blocca tutte le altre che tentano di accedere, diverse da quella. è l'unico programma che ti risolve i lproblema sia con quello spyware-dialer che ti sei beccata, sia con tutti gli altri.
                      vai tranquilla, fammi sapere.
                      fatto......c'è
                      "connessione dialer" la elimino ma riappare sempre

Commenta

Sto operando...
                      X