annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire processore AMD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituire processore AMD

ciao a tutti!

come PC possiedo un Acer con processore AMD Sempron da 2.0 Ghz.
    pensavo di sostituire il mio attuale processore con un Sempron da 2.8 Ghz.

volevo sapere.... è un'operazione difficile o posso fare tutto tranquillamente da solo?premetto che le mie conoscenze non sono molto elevate.

però smontando un vecchio Pentium...sono riuscito abbastanza agevolmente a togliere e mettere il processore.
    volevo sapere se su un'AMD il lavoro sarebbe altrettanto agevole.

grazie mille!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Re: Sostituire processore AMD

dipende dal socket....
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

ciao Bravo!
      si ok....ma a parte quello,che penso non dovrebbe dare problemi....mi chiedevo se era un'operazione compicata,oppure non sussistono grossi problemi....proprio a livello pratico intendo

Commenta

oddio se gia hai levato processori senza problemi, questo non dovrebbe essere diverso...io personalmente riesco a smontare e rimontare il pc senza problemi (tempo fa quando ho preso il pc ke sto usando me lo son montato io) pero per quanto riguarda il processore non mi fido a farlo da me (quello infatti all'epoca e l'unica cosa che mi son fatto montare dal negoziante)...cmq sia gia fatto o no, ci vuole molta delicatezza, e credo che sia l'unica cosa che conta per montare e smontare una cpu
        Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Il primo che ho smontato era il mio 486 DX4 - 100mhz...l'unico pc che ho comprato assemblato (o meglio, che mi hanno comprato...)...gli altri me li sono sempre montati da me...cmq non &#232; difficile, basta avere manualit&#224; e prestare attenzione alle cose che si fanno!!! Prima di lanciarti...assicurati che l'acer (furbamente, e con le sue ovvie ragioni commerciali), non abbia montato una mainboard che "limiti" l'aggiornamento delle cpu ad un certo range di frequenze...per farla breve controlla che la main che c'&#232; su porti il sempron 2800...! Questo &#232; un consiglio...
          ciao
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

Commenta

Grazie mille per i consigli.

vedo che siete molto preparati in materia....
            io sinceramente se dovessi assemblarmi un PC da solo sarei un p&#242; in crisi.

sarebbe interessante per&#242;,che qualcuno con una certa competenza in materia,apra un 3d dedicato a come asseblare un PC partendo da zero...magari corredato da qualche foto.

Commenta

una volta ho montato un pc di un cliente senza proccesore perche la sera prima mi ero ubriacato peggio di un barbone

Commenta

idem...
                faccio ormai questo lavoro da 5 anni
                pensa che una volta non ho connesso il connettore dell'alimentazione della scheda madre...e son rimasto 2 ore a capire cosa poteva essere...
                Io lo vedevo collegato...ma mi sa che ero troppo fuori
                Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Sto operando...
                X