annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ati vs Ge.force

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ati vs Ge.force

dato che non sono l'unico ancora ad avere mother.b e scherda video AGP o almeno credo volevo prolungare di almeno un po la vita del mio pc aggiornando solo la scheda video.

cosa consigliate come rapporto Qualitŕ/prezzo

agp ati 1600pro 256mb ddr2

agp ge-force 6600 gt

altro?
    Ultima modifica di joyx81; 27-04-2006, 18:46.

Re: Ati vs Ge.force

sono tutte e 2 ottime scheda,personalmente preferisco geforce che ha prestazioni migliori ma il prezzo sale + delle ati purtroppo
    Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

io ho ordinato oggi la ati x1600pro da 512 MB sempre AGP 8x

Ati 4Ever, ormai la ho nel sangue
      Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
      (°_°)
      (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

poi come vedi ognuno ha le sue scelte per "esperienza personale"
        Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Originariamente inviato da Spl
          poi come vedi ognuno ha le sue scelte per "esperienza personale"
          esatto l'unica GeForce che ho avuto č stata una FX400 (giusto per provare, visto che ho sempre avuto ATI), pero ne son rimasto deluso e allora poi son tornato all'ovile con una ati 9600pro o XT non ricordo che ho ...e mo ho ordinato la X1600Pro poi ovviamente uno compra a seconda di cosa crede sia meglio per lui, io non voglio dire che ATI e meglio di Nvidia o viceversa

(\_/)
          (°_°)
          (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
            esatto l'unica GeForce che ho avuto č stata una FX400 (giusto per provare, visto che ho sempre avuto ATI), pero ne son rimasto deluso e allora poi son tornato all'ovile con una ati 9600pro o XT non ricordo che ho ...e mo ho ordinato la X1600Pro poi ovviamente uno compra a seconda di cosa crede sia meglio per lui, io non voglio dire che ATI e meglio di Nvidia o viceversa

le spese di trasporto?

Commenta

tom guarda qui?

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-256-mb_5.html

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                allora per il trasporto dovrebbero essere 10 euri...cmq per quanto riguarda il test vabbhe, la 6600 va meglio si sa, pero preferisco spender di meno comprando la x1600....che gia questa a me fa cambiare il pc di brutto...e poi io son fissato con le ATI anche vedendo che la ati a volte non sta dietro alle Nvidia io continuero a comprare ATI...cmq fin'ora la migliore scheda video (almeno su carta) ce l'ha la ATI con la X1800XT 512MB o la X1900XTX 512MB...pero con i soldi di ste schede ti fai un PC intero soprattutto con la seconda

ah si cmq il test &#232; fatto con la ati x1600 da 256MB io pero prendo la 512MB....la differenza di prezzo non &#232; molta, infatti il prezzo che avevi visto nel sito che ti avevo linkato in altra sede riguarda la x1600 pro da 512MB
                Ultima modifica di TomAraya1981; 28-04-2006, 13:16.

(\_/)
                (°_°)

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
                  allora per il trasporto dovrebbero essere 10 euri...cmq per quanto riguarda il test vabbhe, la 6600 va meglio si sa, pero preferisco spender di meno comprando la x1600....che gia questa a me fa cambiare il pc di brutto...e poi io son fissato con le ATI anche vedendo che la ati a volte non sta dietro alle Nvidia io continuero a comprare ATI...cmq fin'ora la migliore scheda video (almeno su carta) ce l'ha la ATI con la X1800XT 512MB o la X1900XTX 512MB...pero con i soldi di ste schede ti fai un PC intero soprattutto con la seconda

ah si cmq il test č fatto con la ati x1600 da 256MB io pero prendo la 512MB....la differenza di prezzo non č molta, infatti il prezzo che avevi visto nel sito che ti avevo linkato in altra sede riguarda la x1600 pro da 512MB
                  ho trovato una amico che me la vende una ge-force 6600gt agp 128 ddr3 a 120 euro ....va bene come prezzo e sopra tutto ce differenza confronto alla mia attuale 9600pro agp??

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                    ho trovato una amico che me la vende una ge-force 6600gt agp 128 ddr3 a 120 euro ....va bene come prezzo e sopra tutto ce differenza confronto alla mia attuale 9600pro agp??
                    direi che differenza ne hai solo per il fatto che la 6600GT ha le memorie ddr3, la 9600 no...cmq come prezzo non č male calcolando che nuova costa anche piu di 200 euro

(\_/)
                    (°_°)

Commenta

Sto operando...
                    X