annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apple Imac Intel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Apple Imac Intel

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
    Taaac... ==> http://www.apple.com/it/macosx/features/bootcamp.html

...si, alla fine anche il 2.0 va benissimo... e poi leopard viaggia bene in ogni caso...
    puttana vacca che nervoso! bloccato tutto, winzozz dimmerda!

faccio partire bootcamp, inizia ad installare winzozz poi ad un tratto schermata nera: errore disco premere qualsiasi tasto per riavviare

premo tutti i tasti possibili ma niente.

spengo, riaccendo e adesso ogni volta si pianta su quella schermata, non carica nulla
    R|R

Commenta

azzz... cavolo non saprei, strana sta cosa... ma l'hai preso in un apple store? ...sennò prova a riportarlo e chiedere...

comunque l'importante è che non ti dia problemi leopard (anche se non credo visto che in ogni caso win viene installato su una partizione a parte)...

oh quando c'è windows di mezzo non c'è un caxxo da fare... sempre problemi... io infatti l'ho debellato e vivo felice... l'unico problema dei mac (oltre al costo) è appunto la non perfetta compatibilità con tutte le periferiche (anche se per ora, fotocamere/stampanti/hdd/sk varie, me le ha riconosciute tutte in un attimo)...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

allora: dopo un rosario, sms vari, un quasi lancio di macbook dal terrazzo, e un pranzo veloce a base di verdura l'ho fatto ripartire svuotando PRAM e NVRAM (cazzo sono?) con una combinazione di molteplici tasti appena si accende.

ho tolto la partizione win xp sp2 e ora sto provando ad installare xp sp3
        Scritto con un dispositivo mobile
        R|R

Commenta

stesso identico errore!
          Ultima modifica di robby Golf TDI; 13-02-2009, 13:29.
          R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
            stesso identico errore!
            allora, faccio un ultimo tentativo, dopodiché vado armato alla microsoft
            R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
              allora, faccio un ultimo tentativo, dopodiché vado armato alla microsoft

Commenta

uh che tristi queste schermate...

http://img149.imageshack.us/img149/3922/image010of2.jpg
                R|R

Commenta

no alla fine tutto risolto, va che è una meraviglia sia il leopardo che winzozz (che mi serve x navigare fuori casa da palmare)

che meraviglia sti mecbuc

c'è qualche software interessante x mac del quale ignoro totalmente l'esistenza?
                  R|R

Commenta

c'è l'ottimo "burn" x masterizzare, "cyberduck" favoloso come ftp, "office" per mac (la versione mac vera sarebbe iWork"), "vlc" per aprire qualsiasi cosa, "suffit" per aprire i file zip di winzozz, "front row" se vuoi fare il figo con gli amici , "hand brake" per rippare i dvd, "snapNdrag" per fare i print screen al volo, etc... questi sono quelli che ho scaricato fino ad ora e con i quali mi trovo bene...

Per trovare di tutto vai su Mac Peer ...

Commenta

Print screen inteso come stampata delle schermate? Nel caso si può fare già con il MacOS...

Commenta

Sto operando...
                      X