annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema 5.1, curiosita...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistema 5.1, curiosita...

Ciao a tutti ho acquistato un sistema di casse 5.1 della creative. Ora vorrei sapere se esiste qualche player per mp3 per sfruttare appieno questo sistema, con un equalizzatore come si deve. Fino ad ora ho usato winamp ma mi chiedevo se esiste qualche valida alternativa. Grazie.
    Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

Re: Sistema 5.1, curiosita...

be devi avere una scheda audio 5.1, e segnali 5.1 per sfruttarlo a pieno se no usi l'emulazione...

la musica č stereo tranne alcuni DVD audio registrati in 5.1 o altri CD musicali registrati in dolby surround....

Divx ci sono anche AC3 (dolby digital) ma dipende dalla scheda audio...
    Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

ho la scheda 5.1 mi sono dimenticato di dirlo...

Commenta

di che marca è? guarda che la maggior parte delle scheda audio hanno già l'impostazione se a 2 o 4 o 5.1
        Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

La scheda è integrata nella motherboard e le impostazioni 5.1 le ho già messe, per quello nessun problema. La mia domanda era se estiste un player alternativo a winamp per sfruttare al massimo l'impianto.

Commenta

real player

Commenta

il discorso player č marginale... fa tutto i driver e le utility della scheda audio...

fa molto di + saper usare le impostazioni audio dei vari player e comprenderne i l significato...
              Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

giusto james

Commenta

ok grazie...inizio a smanettare...

Commenta

ne approfitto dato che siamo in tema...

ho un impianto dvd home theatre che per diversi motivi non riesco a sfruttare al massimo perchč non ho la possibilitŕ di portare le 2 casse laterali accanto alle orecchie

č vero che posso avere un suono che circonda anche solo con tutto il resto(laterali anteriori+sub+centrale) quindi 3.1?
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                    X